Giuseppe Lago, da personaggio di reality ad imprenditore

di Redazione 1

Spread the love

Che fine ha fatto Giuseppe Lago, l’ex tronista di Uomini e donne e concorrente de L’isola dei famosi? Per scoprirlo basta leggere il settimanale Ecco, che ha intervistato il diretto interessato. Il ragazzo è diventato un imprenditore:

Mi occupo di diverse che spaziano dagli allestimenti e stand fieristici, ai media … ma il progetto su cui sto lavorando da diverso tempo e che sarà sul mercato a breve è la produzione di prodotti caseari. Per il momento non dico altro, preferirei parlarne in un altro momento di questo progetto.

Parlando della sua partecipazione a L’isola dei famosi dice:

Come già ho avuto modo di spiegare, i reality sono una grande opportunità lavorativa, ma l’Isola è arrivata in un momento sbagliato, in un momento delicato della mia vita, dove dei progetti lavorativi intrapresi prima, si sono rivelati essere in quel momento la priorità.

Oltre ad essere stata un’esperienza unica che capita a pochi e che rimane per tutta la vita, è anche un’occasione per riflettere.

Giuseppe sente spesso Maria De Filippi e il suo entourage, con il quale ha un ottimo rapporto, ma non la sua ex Erminia Castriota alla quale, comunque, da gentiluomo, manda i suoi auguri e le sue felicitazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>