Giuseppe Lago, da Uomini e donne a L’isola dei famosi 6

di Redazione Commenta

Giuseppe Lago nasce a Capurso (in provincia di Bari) il 10 novembre del 1980.  E’ un modello, che nel 2001 vince il concorso  del Più bello d’Italia e poi come valletto a Quelli che il calcio.

In seguito, Giuseppe, partecipa a Uomini e donne dapprima come corteggiatore di Veronica Ranieri ed in seguito come tronista, trovando l’amore con Francesca Morana, sua corteggiatrice.

L’idillio dura ben poco, dal momento che i due fidanzati partecipano al reality Vero amore, programma che sancisce la fine della loro storia d’amore. E’, infatti, proprio all’interno del programma che Giuseppe conosce Erminia Castriota, con cui si fidanza per diversi anni.

Non pago di reality, in seguito decide di mettersi alla prova diventando concorrente de L’isola dei Famosi 6. La sua permanenza nell’isola però, alquanto deludente, perchè abbandona il reality alla seconda puntata.

Oggi è fidanzato con Elisabetta Caltagirone, che lo ha immesso nel mondo dell’imprenditorialità, aiutandolo ad aprire una società di servizio che si occupa di trasporti di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>