Giusy Ferreri canterà in Canada

di Redazione 4

Giusy Ferreri, che in Italia non è apprezzata come merita (Simona Ventura ricordava, in un’intervista rilasciata a Panorama:”Giusy Ferreri è fuggita da certi meccanismi ed è stata attaccata”), piace tanto all’estero.

La notizia arriva dal sito ufficiale della cantante che comunica tre nuove date del tour niente meno che in Canada: Gaetana canterà il 22 ottobre a Toronto, il 23 a Vaughan e il 24 a Montreal.

Insomma: Giusy Ferreri non si esibisce soltanto in concerti organizzati nelle piazze cittadine (il 18 settembre sarà alla notte bianca di Pontedera), come potrebbero pensare i maligni, ma anche all’estero, a riprova che, nonostante l’album di cover non abbia fatto il botto come quello precedente, la cantante ha ancora un seguito.

Commenti (4)

  1. Purtroppo è vero…meriterebbe molta più considerazione anche qui…ma si sa….i ritorni economici di alcune trasmissioni dove sono tutti amici fraterni sono troppo forti -.-‘ ! Giusy all’ estero ha davvero molto successo! In Grecia ha conquistato tutti in trasmissioni televisive e radio nazionali, collezionando due dischi di platino…..poi in Serbia dove ha tenuto una data del suo Tour ed è andata alla grande…e adesso tre date in Canada….questo non fa altro che confermare il suo talento di artista matura con un percorso musicale bene preciso! Forza Giusy non mollare!!!!

  2. Grande Giusy, meno male che alcuni ti danno il giusto merito! Giusy è forte e questo è dimostrato dal fatto che all’estero è molto amata!!! Adesso non resta che aspettare che pubblicano le date che farà negli Stati Uniti!!!

  3. Grandissima GiusyyyyYY!

  4. Speriamo ci resti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>