Simona Ventura: “A X Factor ho preso più fango che altro, L’isola per il momento non è in palinsesto”

di Diego Odello 6

Simona Ventura, in un’intervista a tutto tondo rilasciata a Panorama, oltre a difendere Antonella Clerici nella diatriba RAI Stipendi (“Chi è in Rai viene messo in croce”) e a ricordarsi i suoi esordi e in particolare Lele Mora (“Sarò umanamente legata a lui: gli devo la mia fortuna”) spiega i motivi (non era per stare vicino alla famiglia?) che l’hanno portata ad abbandonare X Factor:

Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo.

Simona fa un esempio:

Giusy Ferreri è fuggita da certi meccanismi ed è stata attaccata.

La conduttrice, che sogna di poter condurre una prima serata con Fiorello, spende qualche parola (pessimista) anche per L’isola dei famosi 8:

Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare, ma io non sono per spremere il limone finché non è finito.

Commenti (6)

  1. La ventura ha lanciato una boba mica da poco… Giusy Ferreri è fuggita da certi meccanismi ed è stata attaccata. questo spiega ilperchè giusy viene attaccata e non vengono messe alla luce i suoi successi e invece la criticano ingiustamente… forse percè la cantante non è stata ai meccanismi dello show bizzzzzzzzz, tanto di capello a Giusy che va per la sua strada senza spinte e senza cadere in compromessi.

  2. quoto alex tanto di cappello a chi non si fa triturare dai meccanismi dei talent….e non stà a certi giochetti…brava la ferreri

  3. Però che cosa brutta…o stai al loro o gioco o vieni schiacciato!!! Per fortuna che Giusy è forte!!! Vai mitica Gaetana, sola (ma pur sempre con noi fans che ti amiamo alla follia) contro tutti…vinceremo NOI!!!

  4. E’ vero…se non stai alle regole della tv ti scartano e non ti calcolano piu… ma GIusy andrà a S.remo..e poi vedrete se sarà ancora scartata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>