Giusy Ferreri e Marco Carta possibili big di Sanremo

di Diego Odello 1

Giusy Ferreri e Marco carta, secondo le prime indiscrezioni, ancora tutte da valutare, potrebbero essere due cantanti, che si esibiranno al Festival di Sanremo 2009.

Sono passate poco più di ventiquattro ore dall’annuncio che il Festival della canzone italiana si farà, e già circolano i primi nomi: oltre ai due ex concorrenti dei reality, si sarebbe proposto al nuovo conduttore, Paolo Bonolis, anche Franco Califano.

Tornando ai nostri due beniamini, la spiegazione della loro candidatura è abbastanza semplice: il Festival ha bisogno di volti nuovi per attrarre le generazioni più giovani e, da quando Bonolis ha fatto pace con Mediaset e ha ricostruito il suo rapporto con Maria De Filippi, l’idea di avere Marco Carta, molto apprezzato, non gli dispiacerebbe.

Discorso differente per Giusy: la Rai vorrebbe mettere in vetrina una cantante, capace di stare per 10 settimane (ad oggi), in testa alle classifiche, sfornata da un proprio reality (X Factor).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>