Got To Dance: I Bolly-Flex doneranno parte della vincita alla Croce Rossa

di Redazione Commenta

Il gruppo dei Bolly-Flex (li vedete nella foto al completo) hanno dichiarato che se mai dovessero vincere il reality show Got To Dance, devolveranno parte della vincita in beneficenza. Il montepremi fissato per la competizione che vede sfidarsi ballerini di tutte le età e dalle tecniche più disparate, ammonta alla cifra di 250 mila sterline.

I Bolly-Flex hanno dichiarato che ben 100 mila sterline andrebbero alla Croce Rossa (Red Cross) inglese e i maligni hanno voluto vedere in questa dichiarazione un tentativo di voler fare colpo sulla giuria e sui loro cuori.

I Bolly-Flex si sono formati nel corso nel 2009 e il loro motto è “Ispira il cambiamento, aspira alla grandezza” e di certo sono arrivati fino a queste fasi dello show Got To Dance, significa che il loro successo lo stanno ottenendo ogni giorno che passa, sempre di più.

La particolarità di questo team, che più votla ha raccolto consensi all’interno della giuria e del pubblico, sta nel fatto di voler portare sul palco la bellezza e il fascino di Bollywood in modo che il loro sapore orientale arrivi a tutto il mondo attraverso la danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>