Grande Fratello 10, Cristina Pignataro: “Vorrei aprire un asilo tutto mio”

di Redazione 3

Cristina Pignataro si è fatta notare all’interno della casa per la sua semplicità.  L’ex gieffina parla a Panorama dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 10.

Cristina era consapevole di chi avrebbe vinto:

ero tra quelli che nutrivano la certezza della vittoria di Mauro. Era scritto nel destino. E poi io non avrei mai potuto vincere.

Spiega anche il motivo di questo suo pensiero:

io non rispecchiavo i canoni televisivi necessari, sono stata etichettata come “anonima”. Ma se tutto questo corrisponde a sentirsi una persona normale, ebbene io sono orgogliosa di esserlo.

Il reality le ha dato l’opportunità di migliorare la sua vita:

mi ha riconciliato con la vita, ho ritrovato il sorriso, sono diventata più ottimista. Questa è stata la mia vera vittoria.

Dopo il reality, Cristina sa bene come comportarsi:

torno al mio lavoro. Io sono una maestra di asilo nido e anche animatrice di feste per bambini. Amo i miei piccoli uomini. Confesso di avere un sogno. Con la visibilità raggiunta grazie al GF vorrei mettere da parte un pò di soldi per aprire un asilo tutto mio.

La maestra milanese aggiunge (per quanto riguarda la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo):

non mi sento pronta per lo showbiz. Forse sono insicura. Ma ho imparato che nella vita non bisogna mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>