Grande Fratello 10, Daniele Santoianni: “Ancora non mi reputo un attore”

di Monia Gelfo 2

 Daniele Santoianni, in un’intervista rilasciata a Star, parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 10, delle opportunità lavorative che gli si stanno prospettando e della sua vita sentimentale.

L’ex gieffino, riguardo al reality, dichiara:

stare in una casa tanti giorni, completamente isolati dal mondo, con persone che normalmente non frequenteresti mai e non andare mai fuori di testa, mi ha fatto capire che ho un grande equilibrio. C’era chi litigava anche per una fetta biscottata, il che mi sembrava un pò esagerato, ma spesso si faceva per farsi notare.

Daniele è, inoltre soddisfatto di aver recitato nel trailer Stalkng che ha partecipato al festival di Cannes e spiega come è nata questa collaborazione:

l’attrice del trailer mi ha cercato ed io ho accettato tranquillamente,so che sarà molto difficile ancora non mi reputo assolutamente un attore, ma credo che sia la strada giusta da seguire.

Momentaneamente sta recitando in un altro film di cui non può dire nulla, e questo, su esplicita richiesta da parte della produzione.

Sulla sua vita sentimentale, l’ex gieffino infine, dichiara di essere single e descrive il suo tipo ideale di donna:

vorrei una ragazza semplice, la classica ragazza della porta accanto, carina, femminile ed elegante e soprattutto che mi stia vicino nei momenti belli e in quelli brutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>