Grande Fratello 10 day time 15 febbraio, Gianluca abbandona la casa, il bacio di Maicol e Carmen

di Valeria Croce 1

La notizia di oggi è che Gianluca per motivi personali ha abbandonato la casa del Grande Fratello. I ragazzi increduli e commossi salutano l’eccentrico concorrente che dopo 28 giorni di permanenza se ne va, così senza un apparente motivo.

Carmela ha avuto il tanto agoniato aereo. E’ passato con un bello striscione che recitava: Farfallina ti amo! Era ora che George facesse qualcosa per salvaguardare questo rapporto invece di saltare in continuazione da un fiore ad un altro come un’ape regina, pardon, principe!

Maicol e Carmen invece hanno trovato l’occasione per confessare che il bacio che si sono dati era frutto di fantasia e che era servito a fare uno scherzo agli inquilini. I concorrenti ascoltando la confessione hanno reagito davvero male. Carmela, in particolare, li ha definiti “bambini di 5 anni”. La siciliana si è sentita davvero presa in giro e non ha avuto la minima voglia di comprendere le intenzioni scherzose dei due. Naturalmente ne è scaturita una discussione e Carmela ha addirittura pianto. Tutti gli abitanti erano furiosi e delusi da Maicol e Carmen. Il ferrarese, alla fine, si è reso conto dello sbgaglio commesso e, dopo aver fatto le sue scuse, è andato a piangere da solo.

San Valentino ha portato un po’ di tristezza in Casa per i concorrenti che hanno i loro amori fuori. In qualche modo tutti hanno dedicato i propri pensieri alle persone più care. Veronica ha fatto gli auguri a Sarah e non al povero Pit sedotto e abbandonato. Giorgio si è isolato dal gruppo per scrivere una lettera d’amore alla sua Giulia. Radunati al tavolo da pranzo i concorrenti hanno infine speso due parole per i propri affetti e Alberto, davanti a tutti, ha dichiarato a Mara i suoi sentimenti dicendole: “Ti amo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>