Grande Fratello 10 daytime 10 febbraio, le donne si coalizzano contro gli uomini

di Redazione 2

Veronica è disperata per le critiche ricevute, vorrebbe essere diversa ma il suo carattere un pò coatto è proprio la cosa che piace di più al pubblico. Vorrebbe sentirsi più donna, il fatto di aver risposto alle provocazioni con sufficenza ora la fa star male perchè la verità è che essere chiamata lavandaia non le piace affatto.

I ragazzi si stanno organizzando per preparare le maschere di carnevale. Il tema è i super eroi del gf 10. Il tutto sarà accompagnato da una festa. Sta sera un piccolo anticipo di festa, con una sorta di purificazione dell’anello ci Mauro che è stato passato per le mani di quattro donne! L’ idea è di Gianluca e Alberto, Giorgio e Mauro gli vanno dietro.

Carmela e Veronica guardano le foto di George in discoteca. La farfallina commenta il livello basso delle ragazze che lui frequenta. A freddo si augura che quello che fa fuori non si riduca solo alle ospitate e agli autografi. Veronica pensa che lei stia soffrendo per queste fotografie. Spera che lui si avvicini al mondo di Carmela pulito e limpido perchè è davvero un pò viscido. Le ragazze confessano di non voler fare quello che fa George, l’idea di vivere a Milano senza il mare, nel caos non le attira per niente.

I ragazzi prendono in giro Maicol che ha riempito la valigia di suvenir della casa e dei suoi abitanti. Per lui sono ricordi della permanenza nella casa: ci sono pezzi di confessionale, pezzi di poltrone, il piumino per il letto. Giorgio commenta che potrà fare una casa del gf a casa sua con tutto quello che ha raccolto!

Cristina è felice perchè dopo tre mesi tutte le ragazze sono vicine, sono riuscite a creare un gruppo senza invidie e senza rotture. Si trovano in salotto per fare un piano d’attacco per far votare solo gli uomini. Maicol le aiuta a trovare l’idea vincente. Carmela pensa a ” il riscatto delle donne”! Prese dall’euforia del momento cantano a squarciagola! Il fatto di essere stata nominata da Mauro fa impazzire Carmela, se dovesse uscire lo aspetterà al varco. Veronica giura che non voterà più le donne da ora in poi. L’unione fa la forza! Gianluca commenta questa novità dicendo che era ora. Carmela gli chiede di motivare la provocazione e lui dice che ci hanno messo fin troppo per diventare amiche. Le ragazze prensano che gli uomini si siano lasciati andare, siano svogliati e poco partecipi.

Gianluca pensa che Carmela sia un pò lunatica e alla ricerca di conferme continue. Lei non ha paura di tornare a casa ma l’idea di tornarci per colpa di Mauro la fa diventare matta.

Commenti (2)

  1. 1. Quel tacco a spillo che Carmela vuol conficcare nel cervello di Mauro e quel video di Massimo censurato dal Grande Hermano…..mediaset vogliamo chiarezza!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>