Grande Fratello 10 daytime 10 novembre, Carmela litiga con Carmen. Davide è in crisi

di Redazione 1

Carmen ha occupato impropriamente i cassetti di Carmela. Ne scaturisce un’aggressione verbale per il brutto gesto della concorrente siciliana che non ha avuto il buongusto di aspettare l’uscita di Carmela per appropriarsi del suo spazio. Marco si improvvisa paciere tra le due litiganti, ma i risultati sono abbastanza scarsi.

Riassunto della terza puntata. Dopo l’elezione di Alberto a preferito della settimana, l’eliminazione di Daniela, Davide ha un duro confronto con se stesso. Non riesce ad emergere e farsi conoscere dal pubblico, che l’ha posizionato nelle ultime posizioni della classifica di gradimento.

Tullio manifesta la propria gioia quando Diletta è stata salvata dal televoto. Il concorrente siciliano ha più volte espresso un grosso interesse per la coinquilina. Anche Carmela è felice per essere rimasta in casa.

Un momento di commozione per Veronica, che ha raccontato il rapporto difficile col padre. Vengono nominate Sabrina e Cristina, che in confessionale sfoga la tensione con un pianto liberatorio. E’ dispiaciuta che è stata votata da Massimo, che non ha conosciuto la vera anima della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>