Grande Fratello 10 daytime 27 ottobre, riassunto della prima puntata

di Redazione 1

Riassunto della prima puntata del Grande Fratello, con l’ingresso di Alessia Marcuzzi in studio, a celebrare i dieci anni del reality show di Canale 5, assieme ai reduci della scorsa edizione. Scorrono le immagini dei 16 concorrenti, entrati ieri sera. Gli ingressi, le reazioni a caldo dei nuovi inquilini, i commenti dei primi eliminati.

I momenti più esilaranti della puntata di ieri. L’ingresso in casa di Maicol dopo aver perso la sfida del tiro alla corda con il palestratissimo Massimo, l’arrivo della sensualissima brasiliana Camila. Grande interesse ha suscitato la partecipazione di Tullio, per il suo look estroso molto simile ad un incrocio tra Arisa e Austin Power.

Primi screzi tra Massimo e Maicol, che lo accusa di aver rivelato prematuramente il suo orientamento sessuale, senza che i suoi conquilini lo avessero conosciuti.

Alberto e Cristina sono pienamente soddisfatti dei nuovi compagni d’avventura. Mara si augura di divertirsi il più possibile, restando sempre se stessa.

Marco confessa i primi apprezzamenti per Carmen, che definisce la più carina.

Per tutti i dettagli della scorsa serata, vi rimando al post con il live completo della prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>