Grande Fratello 10 prima puntata live, entrano Tullio, Camilla, Marco, Carmen, George, Sabrina, Maicol, Massimo, Davide, Cristina, Alberto, Mara, Daniela, Diletta, Carmela, Giorgio

di Redazione 10

Tra qualche minuto inizierà ufficialmente il Grande Fratello, giunto alla decima edizione. Alessia Marcuzzi sarà al timone del programma per il quinto anno consecutivo. In studio, Alfonso Signorini, nella veste di opinionista, pronto a dispensare giudizi taglienti e pareri incisivi sui nuovi concorrenti. A tra poco per la diretta!

21.15 Entra in studio un’emozionata ed energica Alessia Marcuzzi, che presenta tutti i concorrenti del Grande Fratello, oscurati da alcuni occhiali scuri per non essere riconosciuti.

21.18 Sulle note di Celebration di Madonna, gli ex concorrenti delle prime nove edizioni, ringraziano i telespettatori, per averli seguiti in tutti quest’anni.

21.20 Alessia Marcuzzi ringrazia Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Marco Liorni che hanno contribuito al successo del reality di Canale 5. Viene presentato Alfonso Signorini.

21.22 Il primo concorrente di questa edizione si chiama Tullio, rappresentante di Catania, 23 anni. Molto estroso, un misto tra Austin Power ed Arisa. Amico delle donne, è un appassionato di calcio. Voto: 6 ma ci fa o ci è ?

21.27 Tullio varca la casa, e trova subito tre impostori ad occupare il confessionale. Marcello, Gianluca e Vittorio dello scorsa edizione del Gf scommettono con il nuovo concorrente, un bacio alla prossima inquilina della Casa.

21.30 Camila è la bellezza sudamericana della decima edizione. Vive a Napoli e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.  E’ sanguigna, carica, motivatissima, una vera forza della natura. Tullio perde la sfida con i tre ex gieffini, perchè non riesce a baciare la giovane boliviana. Voto: 3 una presenza di cui non sentivamo la mancanza.

21.36 Alessia Marcuzzi comunica che tre nuovi concorrenti sono in studio. Con una scusa sono stati invitati ad assistere alla diretta. Luca, Marco, Davide sono i fortunati prescelti dal Grande Fratello.

21.46 La conduttrice si collega con la passerella dove la attendono i ragazzi del pubblico. La Marcuzzi spiega le modalità di ingresso nella casa. Se la porta rossa si apre, il concorrente scelto diventa ufficialmente un nuovo partecipante al Gf. Luca fa il barista, è romano. Ha perso i genitori in tenera età. Marco, 18 anni, è parrucchiere e spera di realizzare il sogno di aprire un centro estetico tutto suo. Davide, ex steward, confida nel reality per possibile rinascita, dopo un periodo buio. Per lui, niente Casa, almeno per ora. Alessia li fa rientrare in studio. E’ aperto un televoto per decidere chi tra i due eliminati potrà varcare finalmente la famigerata porta rossa.

21.55 Scheda introduttiva di Marco. La mascotte del gruppo, un vero ciclone di simpatia. Voto:4 così giovane, e così sicuro. Beato lui.

21.57 Presentazione di Carmen. La 20enne con una storia molto difficile alle spalle. Il padre si è suicidato, e da allora la madre lotta con la depressione. Ha una sorella che non vede da tempo. Ha grinta da vendere. E sogna di diventare infermiera. Voto: 7 per la simpatia e la forza d’animo.

22.01 Il settimo concorrente si chiama George Leonard. Un tipo stilosissimo, un pò Sandokan e un pò Sceicco Bianco. I presupposti amorosi sono esagerati. Alla ricerca di avventure, sfoggia proverbi beceri, peggiori di Pasquale Laricchia nella terza edizione. Voto: 4 Paccheri in faccia.

22.09 Chiamata in confessionale, Carmen visiona l’augurio, rivoltale da una sua carissima amica della Casa Famiglia per l’esperienza che sta per affontare in questi cinque mesi.

22.15 Video di presentazione per i due duellanti al televoto. Luca fa il barista, è infedele per natura e si augura di vincere la decima edizione. Davide è un tipo piuttosto solitario. Ha difficoltà nell’instaurare un rapporto d’amicizia e vuole dare una svolta alla sua vita. Voto Luca: 5 non si capisce nemmeno lui. Voto Davide: 4 il lupo solitario perde il pelo e non il vizio.

22.21 La terza donna di quest’anno è Sabrina, un passato da Miss, un futuro da laureata in Economia aziendale, passando per passerelle ed alcune comparsate tv. Voto: 6 sulla fiducia. Promette di essere intelligente, oltre che bella. Speriamo di non rimpiangere Cristina del Basso.

22.26 Maicol, 22 anni da Rovereto, un animo sensibile tutto lavoro e famiglia. Si dichiara vergine, speciale e si definisce il figlio maschio che un padre non vuole avere. Poi è la volta di Massimo, 34 anni, bodyguard, fissato per la forma fisica, la dieta. Il classico bullo di paese. I due si sono incrociati ai provini. Voto Maicol: 7 la brutta copia isterica di Jonathan, un pizzico di Carlo Capponi ma tanta simpatia.

22.31 Il concorrente viene messo a dura prova. Proprio Massimo, si opporrà al giovane con il classico gioco del tiro alla corda. Il Vichingo supera il confronto di forza ed entra direttamente in Casa. Per il simpaticissimo Maicol un pò di purgatorio, sulla passerella. Voto Massimo: 5 esistono ancora gli uomini della Pietra?

22.38 Alessia Marcuzzi comunica a Maicol dello scherzo ai suoi danni, e lo invita a raggiungere il suo “avversario”. Buona accoglienza. E risate a crepapelle.

22.47 Viene mostrata la stanza delle scelte. Convocato George in confessionale viene invitato a scegliere chi tra gli altri sette coinquilini si dovrà sottoporre a questa difficile decisione. Il tenebroso, e un pò falso, indica Massimo.

22.54 Nella stanza delle scelte, il concorrente pugliese è chiamato a decidere la propria sorte. In due porte è scritta la propria salvezza, in un’altra invece la condanna. Massimo sceglie la porta bianca, che gli permette di rimanere in casa.

22.59 La Marcuzzi comunica a Davide e Luca che sono oggetto di televoto, e che appena arrivati nella stanza delle sorprese sapranno l’esito.

23.07 Chiuso il televoto, Alessia riferisce ai due contendenti che il nono concorrente del Grande Fratello è Davide. Passerella di rito, e conoscenza dei nuovi coinquilini. Viene già ribattezzato Sergio Muniz.

23.1o Cristina è una ragazza milanese, educatrice in un asilo nido, animatrice. E’ molto semplice, umile col sorriso stampato in faccia. Voto: 7+ la semplicità è sempre vincente.

23.15 Inizia la caccia alle streghe. Alessia Marcuzzi rivela che quest’anno, come riportato da molti siti web e giornali, c’è o ci sarà un uomo che è diventata donna. Per volontà dello stesso concorrente, la sua storia sarà rivelata solo la prossima settimana per amore del dio Auditel.

23.18 Entra nella Casa, l’albergatore Alberto. Un ragazzo di Vasto dallo spiccato senso religioso con la voglia di innamorarsi e di non cedere facilmente ai piaceri del sesso. Ci riuscirà? Voto: 6 speriamo che questi sani principi non si perdano per strada.

23.22 Cristina Del Basso sarà la tentazione hot di Mauro. Coinvolto in una candid davvero esilarante, l’imprenditore veneto non sa di poter entrare già da stasera nel loft del Gf. Per aver violato il regolamento, avendo fatto entrare la bella Coloradina in camera sua, Mauro subisce una nuova settimana in quarantena.

23.41 Mara, romana de roma, ma di orgine eritrea. Promette scintille per il suo carattere molto peperino e per una storia molto commuovente: non ha mai conosciuto suo fratello. Voto: 7 tutta da scoprire.

23.47 Sorpresa per Marco. Il ragazzo ricorda il padre, vittima di un incidente d’auto, e colpito da una lesione midollare. Una telefonata del padre rincuora il giovane, legatissimo al proprio genitore.

23.52 Daniela è l’unica donna sposata di quest’edizione. Ha un rapporto strettissimo con il marito e la propria terra. Non ha peli sulla lingua e promette scintille per il suo carattere vulcanico. Voto: 5  troppo esaltata

0.01 Diletta è una studentessa modello. Ha girato il mondo per conoscere posti nuovi. Ama il calore umano. Carmela lavora in autonoleggio di Catania. Ha la lacrima facile quando si parla della sua famiglia. Spera di incontrare qualcuno che la faccia aprire a 360 gradi. Voto Diletta : 7 una ragazza estrosa. Voto Carmela: 4 un pò troppo insipida.

0.07 Il Grande Fratello vuole seminare zizzania tra i neoconcorrenti. L’ingresso di Alessia potrebbe contribuire ad aumentare la tensione in casa. La ragazza umbra potrebbe entrare stasera solo se una ragazza già nel loft, scelta dalla produzione, lasciasse il Gf al posto suo. Cristina è la prescelta, che grazie al voto dei suoi compagni di viaggio rimane in gioco.

0.22 Ultimo concorrente ad entrare stasera è Giorgio. Veneziato, fisico scolpito, generoso, giocherellone e abbastanza paziente con le donne. Voto: 8 sembra sfatare un pò il mito del bello ed impossibile. Finalmente uno che non si prende troppo sul serio.

0.35 Alessia Marcuzzi congeda i concorrenti e dà appuntamento alla prossima settimana. Per il daytime, vi aspetto da domani, all’interno di Pomeriggio Cinque.

[poll id=”56″]

Commenti (10)

  1. Finalmente parte questa tanto attesa edizione del GF. In bocca al lupo a Sebastiano per la diretta e… attentiamo ancora una mezzoretta per vedere finalmente le faccie dei 16 concorrenti!

  2. I siparietti sono tristissimi …

  3. il nouvo concorrente nn vi sembra assomigli a trentalance?

  4. intendevo massimo
    sorry

  5. A primo impatto, dopo queste due orette scarse di trasmissione, trovo interessanti Marco e Carmen.

    Camila mi ricorda in tutto e per tutto Belen mentre George mi ricorda Corona. Punterei sulla nascita di una love story su loro. Ne riparleremo.

    Intanto credo che Micol sia la donna trans.

    Buona continuazione di serata 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>