Grande Fratello 10 daytime 3 novembre, Mauro scatena l’ira di Massimo

di Redazione 1

Riassunto della seconda puntata del Grande Fratello (ecco il live completo della serata di ieri). L’ingresso di Gabriele, con una sintesi dettagliata della sua storia e del suo passato da donna.

In casa arriva anche Veronica, un’esuberante moracciona pronta a far girare la testa agli uomini della decima edizione.

Mauro accede al gioco, dopo una settimana di Purgatorio, chiuso in hotel senza alcun contatto con l’esterno. In nomination finiscono Daniela, Diletta e Carmela.

Mara è in imbarazzo per l’atteggiamento troppo espensivo del nuovo inquilino veneto. Abbracci eccessivamente focosi scatenato l’ira di Massimo. Il bodyguard della casa si irrita per i toni, i modi, le frasi utilizzati da Mauro. Non ammette che le donne vengano mancate di rispetto con atteggiamenti troppo espiciti.

In poche ore, Mauro dà della cafoncella a Carmela, e del bambino a Marco, attirandosi le antipatie del gruppo. La tensione sale. Manca davvero poco che si viene alle mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>