Grande Fratello 10 daytime 5 novembre, Marco e Carmen si lasciano. Gabriele racconta la sua infanzia

di Redazione 2

Mauro entra nel letto delle donne, suscitando l’ira di Massimo, particolarmente infastidito dell’atteggiamento del nuovo inquilino. Maicol confessa addirittura di aver paura di Mauro.

Con la complicità di Gabriele, Mauro organizza uno scherzo ai danni di Giorgio, fintamente convocato in confessionale dal Grande Fratello. Di prima mattina, essere svegliati in questo modo non è una cosa davvero piacevole. Secondo Veronica, quello di Mauro non è il presupposto giusto per integrarsi con il resto del gruppo.

In confessionale Mauro si sfoga apertamente dicendo che presto i suoi compagni d’avventura impareranno a conoscere il suo lato più nascosto, oltre a quello scherzoso e giocherellone.

Carmen ha i primi dubbi sul suo rapporto con Marco. La giovane siciliana crede che non possa nascere alcun rapporto d’amore tra i due visto il contesto in cui è nato il loro sentimento. Di comune accordo, decidono di troncare la loro relazione sul nascere, prima di soffrire inutilmente.

Marco si dirige in confessionale dove ha una crisi di pianto per la separazione dalla propria amata. Nello stesso momento, Carmen si sente confusa ed esprime la propria stima verso Gabriele.

In serata, lo stesso Gabriele inizia a raccontare qualche aneddoto del suo passato, ma per ora non si è rivelato ancora. Il passaggio da donna ad uomo è ancora “un segreto di Stato” per i suoi compagni di viaggio.

Commenti (2)

  1. ma Marco e Carmen sn ancora fidanzati???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>