X Factor 3 daytime 5 Novembre: riassunto nona puntata

di Giulio Pasqui Commenta

Si apre sulle note di Vecchio Frank la puntata di oggi del day time di X Factor che ripercorre, con i commenti di Facchinetti nel suo famoso camerino, la nona puntata del talent show di Rai Due. La puntata si apre con l’esibizione dei The bastard sons of Dionisio che hanno ricevuto il disco d’oro: Chiara ironizza dicendo che loro al massimo prenderanno un disco di plastica mentre Marco replica che è già un obbiettivo.

Parte la gara: primo ad esibirsi, con Un’avventura di Battisti, è Silver che, una volta rientrato nel backstage, si dice soddisfatto dei giudizi positivi dei giudici.

La gara continua con Giuliano: dal backstage i suoi compagni lo trovano spaventato mentre Giuliano è felice perchè è riuscito ad entrare nel pezzo. Tocca alle Yavanna che prima di salire sul palco di dicono molto emozionate perchè in Vacanze Romane c’è molto di loro: una volta rientrata nel backstage dicono che in questo pezzo sono uscite le vere Yavanna, insieme alle loro orecchia.

Quarta ad esibirsi è stata Chiara che ha cantato Le mille bolle blu: una volta rientrata dai proprio colleghi si dice divertita e sorpresa da Morgan che è salito sul palco a ballare con lei durante l’esibizione. Sofia, invece, si è emozionata molto della sua esibizione mentre Marco si dice molto agitato per la sua esibizione.

Arrivati al momento del risultato del televoto sono tutti emozionati: vanno al ballottaggio Chiara e Sofia. Nel backstage tutti sono sorpresi dal ballottaggio di Chiara e infatti è proprio lei che viene salvata dai giudici. E’ Sofia l’eliminata dalla settimana, che è curiosa di vedere cosa l’aspetta una volta fuori.

Una Sofia che esce, una Paola che entra. Infatti Paola, come pronosticato dai concorrenti, è la new entry della categoria di Claudia Mori: ha avuto la meglio su gli Spancer Wi Fi e su Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>