Grande Fratello 10 decima puntata live, esce Dominique. Entrano Nicola Pappalepore e Alessia Giovagnoli. In nomination Daniele, Giorgio e Marco

di Redazione 6

Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una decima puntata ricca di colpi di scena. Chi sarà eliminato tra Giorgio, Daniele, Sarah e Dominique?

Si parlerà della passione amorosa sbocciata tra Carmela e George. E’ prevista la telefonata di Carla. Pianterà il bel Leonard in diretta tv oppure difenderà a spada tratta un sentimento che sembra ormai essere unidirezionale? In più, due nuovi attesissimi ingressi mentre Carmen riceverà una commuovente sorpresa. A tra poco per la diretta!

21.17 Direttamente dal presepe di Napoli, Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini augurano buone feste al pubblico italiano. La conduttrice svela i temi caldi della serata: l’amore dichiarato tra George e Carmela, le lusinghe tra Sarah e Mauro. E chiude ufficialmente il televoto per il preferito.

21.20 Alessia raccoglie le testimonianze dei reclusi, che hanno avuto il privilegio di trascorrere il Natale in casa. Ogni concorrente è stato rappresentato da una statuina del presepe. Un rvm riassume i momenti più esilaranti dei giorni di festa tra tradizione ed i regali dei parenti. Il dono meno gradito è stato quello fatto a Maicol, un piumino viola molto largo.

21.27 Sorpresa per Carmen La giovane siciliana indirizza la propria letterina d’auguri ai fratellini, da cui si è separata molti anni fa. Il desiderio di riabbracciarli, la voglia di risentirli dopo un lungo silenzio per potergli raccontare quello che non è mai riuscita dire. La risposta non si è fatta attendere. Un augurio di un sereno e felice Natale, e la speranza di potersi ritrovare all’uscita dalla casa. Alfonso Signorini è commosso dalla sua storia, e dalla possibilità del Grande Fratello di riunire le famiglie.

21.36 In pieno stile Beautiful, ecco il riassunto delle coppie di questa edizione. La prima coppia è stata Marco e Carmen, che negli ultimi giorni si sono ritrovati. Poi la mangiauomini Veronica, che ha sedotto prima Mauro, poi Massimo ed infine lo stesso Marco. Che sia la volta di Daniele? Sempre più uniti Alberto e Mara, anche se non è scattato il bacio. Sono usciti allo scoperto il Principe George e la concubina Carmela. Ed il povero Maicol? Per ora sta a guardare.

21.43 Una breve descrizione della settimana dei quattro nominati. Nessuno si è accorto della loro permanenza in casa. E’ scoppiata la passione tra Carmela e George. Svaniti i dubbi della scorsa settimana, Alessia mostra i loro momenti più emozionanti negli ultimi sette giorni. Tanto desiderio o un fuoco di paglia? E’ da ricordare che il bel Casanova si è professato innamorato dalla prorompente siciliana, e che è pronto ad affrontare tutti. Il direttore di Sorrisi & Canzoni è convinto della buona fede di George. I ragazzi approvano, il pubblico in studio meno. Auguri e fischi maschi.

21.52 La mamma di George è preoccupata per la storia tra il figlio e Carmela. Gli chiede di pensare alle conseguenze del suo gesto di rendere plateale il sentimento per la sua amata. Convinto della sua scelta, non avalla la possibilità di separarsi da Carmela, credendo nella purezza del suo nuovo rapporto.

21.59 A George viene mostrato un telefono, da cui entro due minuti, potrà squillare Carla, la sua ormai ex compagna. La chiamata non arriva. Per salvare capre e cavoli, il concorrente dichiara che è stata la donna più importante della propria vita, in quanto mamma di suo figlio. Il buon Signorini vuole vederci meglio, e riesce a strappare a George una confessione molto privata: la crisi con Carla si era fatta sentire già prima del suo ingresso nel gioco. Prima della pubblicità, la Marcuzzi annuncia una doppia eliminazione.

21.11 Si può trovare un vero amico nella casa del Grande Fratello? Amicizie indissolubili cascate come un castello di sabbia. Il rapporto finito tra Massimo e George, l’antipatia reciproca tra Carmela e Veronica e  un qualcosa di inspiegabile tra Giorgio e Maicol. Il fantasma opportunismo del veneto aleggia in studio. Per la serie, meglio gay che traditore?

22.16 Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. E rivela ai ragazzi che stasera usciranno sia un uomo che una donna. Alla notizia, Maicol scoppia in lacrime, turbato per la possibilità che il suo amato Giorgio possa lasciare la casa. Dominique è il primo concorrente a dover abbandonare il gioco. Sarah è salva.

22.20 Il secondo verdetto punisce Giorgio, che finisce l’avventura del Grande Fratello. Daniele rimane nel loft, senza particolari meriti. Tutti piangono i propri reduci. Mauro consola la vedova (Maicol), e Max se la prende con i mobili della cucina. Una scena straziante, di cui non sentivamo il bisogno. Maicol sbrocca. Che stia pensando ad andarsene stasera? Ma il concorrente non sa che solamente uno tra Dominique e Giorgio lascerà definitivamente la casa, perchè il televoto ha decretato un solo eliminato.

22.38 Entra la busta che sancisce il rientro di George in casa. Alla povera Dominique, l’amara consolazione per un risultato già scontato. Giusto il tempo di tessere le lodi teurapetiche dell’esperienza in casa.

22.42 Il supplizio continua, perchè il Grande Fratello non vuole rivelare a Maicol, che presto il suo “amico” rientrerà in casa. La conduttrice mostra un video in cui Giorgio incoraggiava il ragazzo a lottare qualora fosse uscito dal gioco. Un incontro, a mio modesto parere vergognoso, sotto le note di The Power Of Love dei Frankie goes to Hollywood, riunisce la coppia. E’ il caso di tanta oscenità mediatica? E alla fine, Maicol saluta la sua “rivale”, Giulia, fidanzata del ragazzo veneto.

22.51 E’ ufficiale: Massimo e Veronica si sono lasciati definitivamente. Alessia ne discute con i diretti interessanti con l’ausilio di un filmato riassuntivo della settimana. Va bene che l’amore è bello se non è litigarello, ma hanno esagerato. Tensioni, litigi continui e scenate di gelosia hanno provocato la rottura finale tra i due concorrenti.

23.01 Un nuovo concorrente fa il suo ingresso in casa, ed è annunciato dalla signora Eloisa. Accolta con entusiasmo da tutti i ragazzi, la nonnina cerca di presentare suo nipote Nicola, nobile e con la passione per la buona gastronomia e le cose costose. Il marchese è il primo concorrente della serata, con buona pace di noi telespettatori.

23.15 Alessia Marcuzzi elenca i nominabili della settimana: Cristina, Daniele, Giorgio, Marco, Carmen ed andranno al televoto i tre nomi più votati. George sceglie Carmen e Cristina da mandare in nomination. Cristina opta per Giorgio e Marco, mentre Carmen si dirige verso Daniele e Marco.

23.25 Si continuano le nomination. E’ il turno di Mauro, che esprime il proprio parere sfavorevole per la accoppiata Marco e Carmen. Il “miracolato” Giorgio si schiera per l’eliminazione di Marco e Daniele. Proprio Giorgio è vittima di uno scherzo per far “ingelosire” Maicol. I balletti sexy del concorrente hanno ispirato gli autori del reality, a creare il gruppo delle Berte, costitute dalle amiche di Maicol. Panna, fragole ed uno spettacolo davvero imbarazzante.

23.37 Alberto vota Carmen e Cristina, mentre Marco preferisce Giorgio e Cristina. Daniele vorrebbe fuori Marco e Giorgio. I due nomi di Veronica sono Marco e Giorgio.

23.43 Per la serie A volte ritornano, Alessia Giovagnoli, prima esclusa preferita a Cristina, stasera entrerà in casa al posto di un concorrente. Ennesimo scherzetto del Grande Fratello, più cattivo del solito stasera. Alessia entra in gioco, mentre al prescelto Giorgio l’impervio compito di trasferirsi nel tugurio.

23.53 Mara esprime il suo voto contro Giorgio e Daniele. Sarah, contenta di non essere uscita, manderebbe fuori casa, il quotatissimo Giorgio e Marco. Tutti gli inquilini della Casa non credono nella genuinità della napoletana, fintamente invaghita di Mauro. Sarah fa un giuramento solenne, di non approfittare dei buoni sentimenti dell’imprenditore veneto.

0.01 I ragazzi sono alle prese con la prova settimanale. Attraverso aneddoti della vita personale, i concorrenti dovranno riconoscere i parenti reali, poichè tra quattro persone si nasconde un impostore. Non superano la prova.

0.10 Nomination di Maicol, per Marco e Daniele. Massimo opta per Cristina e Daniele. Carmela, infine farebbe a meno di Daniele e Giorgio. Tre uomini finiscono in nomination: Giorgio, Daniele e Marco. Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il televoto.

0.19 Carmen viene scelta da Giorgio per trascorrere con lui qualche giorno in tugurio. Ed al nuovo anno con l’undicesima puntata del Grande Fratello.

Commenti (6)

  1. W il Grande Fratello Live!!!

  2. Sono contenta che sia rimasta Sara.. Forza Sara e Mauro!!

  3. Non credo che sia corretto far nominare gli ultimi concorrenti classificati nella graduatoria di gradimento del pubblico!

  4. Secondo me vogliono un cast senza pesi morti per il pubblico e per un po ancora sarà così. Secondo me questa volta rischiano di uscire Marco e Daniele. Giorgio fa comodo al gioco di Maicol, Daniele è un’ameba e Marco è fuoriluogo non lo vedo bene nella casa, è irritante.

  5. secondo me nn e giusto ke vadano sempre quelle persone in nomination

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>