Grande Fratello 10: il commento di Floriana Secondi

di Redazione 2

Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3 è stata contattata dagli autori del programma in veste di opinionista.  La romana dichiara al Tgcom che la nuova edizione del Grande Fratello 10 a suo parere sia stata realizzata nel migliore dei modi , soprattutto dal momento che  gli autori hanno cercato di inserire all’interno della casa persone con delle caratteristiche che rispecchiano la società di oggi.

Floriana confessa anche di avere dei preferiti all’interno della casa, tra cui le donne ed anche Maicol. La romana ribadisce che all’interno della casa ci siano diverse tipologie di personaggi, dovute al fatto che il mondo sta cambiando ed è giusto che anche gli autori del reality evidenzino questo cambiamento.

Per quanto riguarda il figlio Domiziano, che oggi ha due anni, Floriana non vuole che segua i programmi in televisione, perchè preferisce che il figlio giochi con la palla, o venga portato alle giostre, mentre la televisione è più adatta ad un pubblico adulto. Sagge parole quelle di Floriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>