Grande Fratello 10: George Leonard denunciato da Carla Giommi

Nonostante il reality sia finito, per George Leonard, che è stato sempre attaccato per i suoi presunti flirt  durante la convivenza con Carla Giommi, è stato anche denunciato.

Il motivo è dato dal fatto che l’ex gieffino abbia deciso di affidare alla fidanzata Carmela Gualtieri il figlio Dan, dopo averglielo presentato.

Probabilmente, George non ha preso in considerazione un’eventuale reazione da parte di Carla Giommi (madre naturale di Dan e sua ex compagna).

Fatto sta, che dopo aver appreso come stavano realmente le cose,  Carla ha deciso di sporgere denuncia (a chi di competenza) per ciò che è accaduto (fonte Chi).

Intanto, Carmela e George continuano a proseguire per la loro storia, e la siciliana ha persino raccontato a Pomeriggio cinque di aver avuto la possibilità di conoscere a Foligno la sua futura suocera.

Aspettiamoci prossimamente i fiori d’arancio!

3 commenti su “Grande Fratello 10: George Leonard denunciato da Carla Giommi”

  1. un uomo come può innamorarsi di 2 donne cosi diverse, una delicata, educata,paziente,riservata. Pensare che Carmela è stata buttata fuori, a furor di popolo per vedere come sarebbe finita tra le mani di Carla Giommi, Niente, nessuna soddisfazione, peccato.

    Rispondi

Lascia un commento