Grande Fratello 10, George Leonard: “La Casa mi ha cambiato. Io ho sbagliato ma Carla non è stata per niente corretta”

di Redazione 3

George Leonard, l’ultimo eliminato della decima edizione del Grande Fratello, che l’ha visto abbandonare la Casa di Cinecittà lo scorso lunedì, con scon il 59% dei voti, ha parlato, in un’intervista al settimanale Visto, di come quest’esperienza, durata circa due mesi e mezzo, lo abbia cambiato.

Sono cambiato: fino al ventisei ottobre scorso ero una persona diversa. Poi sono entrato nella Casa del Grande Fratello e ho avuto modo di riflettere su me stesso. Oltrepassata di nuova la porta rossa, è come se fossi una persona nuova. Voglio pensare al mio amore, a mio figlio, non voglio più commettere gli errori del passato.

Della relazione con Carmela Gualtieri, iniziata all’interno della Casa, ma ostacolata fin da subito dalla partenza di lei per il Gran Hermano e dalla sua uscita dal gioco, dice:

Lei deve stare tranquilla: aspetterò il suo ritorno da vincitrice. Se lo merita. Appena possibile, in questi giorni, prenderò un aereo e andrò a Catania a conoscere i genitori e il fratello di Carmela. Voglio dimostrare la serietà e la concretezza delle mie intenzioni e dire loro che, appena uscirà Carmela, ci organizzeremo per sposarci.

Circa la storia con Carla Giommi, madre di suo figlio Dan, che gli ha fatto causa, sostenendo che il bambino sia rimasto turbato dai suoi atteggiamenti del tutto disinvolti e dalle sue manifestazioni d’affetto con altre donne all’interno della Casa, commenta:

Negli ultimi tempi, direi anni, il nostro rapporto non funzionava più. Se sicuramente io ho sbagliato in passato, anche lei adesso non è stata per niente corretta. Io ho commesso degli errori, è vero, ma tra di noi c’è sempre stato rispetto, soprattutto per la felicità del bambino.

Commenti (3)

  1. infatti carla con il tappeto rosso ti doveva aspettare fuori per come ti sei comportato dentro la casa e tuo figlio ti dovrebbe sputare nel muso!!!!!

  2. vergognati! povero bimbo avere un padre cosi in piu una donna come la madre di dan non la troverai piu che all inizio ti difendeva anke. sei una vergogna! il vostro matrimonio(carmela e george) andrà in fallimento. spero che la mamma di dan trovi un uomo 30000 volte meglio di te, piu bello ì, piu bravo e piu padre e non un bambino come te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>