Grande Fratello 10, Gianluca Bedin: “Mi affascinerebbe un altro reality”

di Monia Gelfo 3

 Gianluca Bedin, in un’intervista rilasciata a Vitadolce.it, parla della sua vita privata e lavorativa. Certamente, il ragazzo è rimasto con i piedi per terra e non si è montato la testa:

ho fatto solo il Grande Fratello, non sono e non mi sento un divo. Qualcun altro, invece, crede di aver vinto un oscar, sentendosi già arrivato. Io preferisco restare umile e guardare avanti.

L’ex gieffino ha dovuto abbandonare il gioco ha causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia (è morta una sua zia), Adesso si ritrova a stare a Sabaudia dalla sua famiglia:

sto qui da un po’ di tempo dopo la morte di zia. Voglio stare un pò con loro, non mi succedeva da anni di stare a casa. Nel frattempo, sto preparando la collezione estiva.

Gianluca racconta il suo percorso dopo il reality:

non ho avuto modo di fare serate, a differenza degli altri, ma io un lavoro ce l’ho e vorrei continuare a concentrarmi su quello, anche se un’altra esperienza televisiva non mi dispiacerebbe. Mi affascinerebbe un altro reality, più avventuroso, magari andando alla scoperta di nuove tribù.

Riguardo Sarah Nile, con il quale aveva instaurato un bel feeling all’interno della casa, l’ex gieffino risponde:

ci sentiamo ogni tanto, ma niente di più. Ho saputo che si è rimessa col fidanzato, La mia regola è non andare a disturbare persone fidanzate o sposate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>