Grande Fratello 10: Gianluca Bedin vorrebbe partecipare ad un altro reality

di Monia Gelfo 2

 Gianluca Bedin,  intervistato al Tgcom, parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello 10 e di come sia la sua vita adesso che è uscito dal reality. L’ex gieffino racconta di come gli sia venuta la passione di cucire gli abiti sul corpo svestito della gente e che questo rappresentava un modo per poter fare qualcosa di diverso all’interno della casa.

Gianluca è convinto che molti concorrenti del reality, invece di accoglierlo a braccia aperte, lo abbiano emarginato ed ostacolato nel suo modo d’essere, soprattutto Cristina, che come lui sostiene:

è stata una persona negativa nei miei confronti.

Gianluca ha provato anche ad incuriosire i suoi coinquilini con la storia della sua vita, ma senza alcun esito positivo. Ribadisce che Mauro, Alberto e Giorgio siano brave persone e spera che Mauro vinca il reality.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, si dispiace di non aver continuato la sua avventura: ha abbandonato il reality per un lutto che ha colpito la sua famiglia.

Fuori dal programma, Gianluca, che di professione fa lo stilista, approfittando della situazione, ha deciso di dedicarsi al lavoro, realizzando altri abiti della sua collezione primavera-estate. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, gli piacerebbe fare un altro reality e condurre un programma televisivo.

Un ragazzo cosi dinamico e solare è da premiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>