Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini: “Mi piacerebbe fare cinema e fiction”

In un’intervista rilasciata a Top, Giorgio Ronchini parla della sua vita privata e professionale. Riguardo al secondo argomento, l’ex gieffino dichiara:

ho appena debuttato a teatro con una piccola parte in Organze di Raffaele Curi, realizzando, cosi il mio sogno che era quello di recitare. Ho capito che devo continuare su quella strada. Mi piacerebbe fare cinema e fiction. E non nascondo che farei subito le valigie per volarmene negli Stati Uniti. E sono sicuro che Giulia verrebbe con me.

Ebbene si, l’ex gieffino vede il suo futuro insieme a Giulia (ballerina ed insegnante di hip hop), anche se sostiene:

non abbiamo il tempo nemmeno per capire in quale città stabilirci. Questo è un momento da sfruttare, ho una grande visibilità e devo cogliere i frutti di quello che ho seminato in questi mesi. L’eco della mia partecipazione al GF prima o poi svanirà. Quindi devo coltivare le mie capacità per affermarmi nel mondo dello spettacolo.

L’ex gieffino aggiunge:

ho deciso di impegnarmi seriamente e studiare recitazione.

Vuole, però, realizzare il suo sogno con la sua fidanzata:

il mio sogno sarebbe l’America e anche per lei sarebbe una grande chance. Se son rose.. fioriranno.

4 commenti su “Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini: “Mi piacerebbe fare cinema e fiction””

  1. caro giorgio ti voglio farti una domanda: non e che la tua crisi e stato subito da giulia, che ti ha costretto ad lontanarti da tuo maicol.se e cosi ma perche’ la ascolti vai da lui

    giorgio ascolta il tuo cuore, lo so che difficile

    secondo me giulia ti ha voluto portarti ad avere questa crisi, e tu giorgio non volevi ad allontanarti da tuo piccolo fiore, e giulia ti ha portato avere questa crisi.

    lo so che non c’e’ la fai a stare lontano da maicol.
    giorgio ti vedo, come ti senti senza il tuo maicol ti senti un vuoto
    quando sei sei con lui era un’altra vita ed eri felice. giorgio rifletti quello che ti scritto una prendere le decisioni affrettate. sei ancora in tempo per tornare indietro, se ti senti felice con maicol, corri da lei non farti influenzare da giulia. ora la trovo troppo esagerata. nei tuoi confronti ti ha mancato di fiducia e rispetto a te. e spero che ci rifletti.lo devi ricordare. sai con chi stare, lo farai felice.

    Rispondi

Lascia un commento