Grande Fratello 10, i concorrenti ed il loro futuro

di Redazione Commenta

Nella rivista Ecco, vengono ripercorse le vicende di alcuni protagonisti della decima edizione del Grande Fratello, che hanno intrapreso percorsi sentimentali e professionali differenti.

Per ciò che concerne il primo aspetto, sono stati molto fortunati sia Mara che Alberto, ma anche George e Carmela. I quattro hanno infatti formato due coppie molto solidali,  che nutrono un profondo sentimento di amore, al punto tale che George e Carmela hanno in progetto di sposarsi entro l’anno.

Se qualcuno ha trovato l’amore, altri hanno deciso di intraprendere la carriera di attori, iniziando a studiare recitazione, cosi com’è successo a Marco Mosca, che ha sempre avuto questo tipo di passione, come lui stesso sostiene:

mi piace recitare. La mia partecipazione è stata un bel trampolino di lancio ed intendo sfruttarlo. Nel caso andasse male, potrò tornare indietro.

Il più fortunato e contento di tutti è però il transessuale Gabriele Belli, che ha subito qualche settimana fa un intervento di isterectomia totale, realizzando il suo sogno di diventare uomo a tutti gli effetti. A tal proposito, Gabriele dichiara:

ora ho i diritti ed i doveri di un uomo, sono maschio per legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa.

Anche se non lavoreranno nello spettacolo, alcuni concorrenti del reality potranno finalmente essere felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>