Grande Fratello 10, i provini romani al Mediaset Days

di Diego Odello 2

Questo weekend a Roma si è tenuto il Mediaset Days, la manifestazione che festeggia il passaggio del Lazio al digitale terrestre (questa notte).

Momento topico della due giorni romana, che ha portato a Piazza del Popolo oltre centomila persone, è stato il talk condotto da Barbara D’Urso con gli ex inquilini del Grande Fratello 9, Marcello, Cristina, Siria, Laura, Vittorio, Daniela, Nicola, Federica, Alberto, Vanessa, Roberto, Annachiara e Gianluca. I ragazzi, che hanno esordito sulle note di The Millionaire, hanno parlato ballato (Cristina si è esibita nuovamente nella lap dance) e cantato di fronte alla folla.

All’interno del villaggio digitale, inoltre, si sono tenute le selezioni ufficiali per il Grande Fratello 10: oltre 800 persone si sono fatte giudicare dalla produzione. Tra queste (fonte Il tempo): un settantottenne ex attore di teatro che ha promesso di truccarsi per apparire più giovane se l’età dovesse essere fattore penalizzante; un ragazzo che vuole riconquistare la moglie che lo ha abbandonato; una diciannovenne che vorrebbe acquistare con i soldi della vincita la casa per potersi sposare, un ventitreenne di colore che vuole diventare un modello; una coppia di fidanzati di Napoli che vuole sposarsi; una mamma ternana che vuole entrare con la figlia; molte maggiorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>