Mediaset Days Roma: il 13 e il 14 giugno, i provini per il Grande Fratello 10

di Diego Odello 3

Dopo Torino, arriva anche a Roma l’evento denominato Mediaset days: la due giorni di spettacolo e informazione per festeggiare il passaggio del Lazio al digitale terrestre si terrà il 13 e il 14 giugno in Piazza del Popolo.

Il villaggio sarà aperto dalle 10 alle 20 di sabato e dalle 10 alle 13 di domenica e offrirà, oltre allo spettacolo di Enrico Brignano, Le parole che non vi ho detto (sabato alle 21.00) e a quello dei ballerini di Wannadance (domenica alle 11) l’ennesimo talk show sul Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso (sabato alle 18).

Anche in questa occasione saranno aperte al pubblico, senza interruzioni, le selezioni per la prossima edizione del Grande Fratello.

Se abitate a Roma e siete interessati a sapere le differenze tra i vari tipi di decoder (ormai obbligatori per vedere la tv) e le offerte che avrete con il digitale terrestre, ricordatevi le date del 13 e del 14 giugno, che magari ci scappa pure la foto con il vostro beniamino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>