Grande Fratello 10: la famiglia di Carmela Gualtieri approva il fidanzamento con George Leonard

Se ne sono dette di tutti i colori su George Leonard, soprattutto a causa del suo negare l’evidenza riguardo le sue presunte amanti. A spezzare una lancia a suo favore stavolta è intervenuta la famiglia di Carmela, che intervistata a Visto, spiega di aver cambiato idea sul personal trainer.

Il primo a parlare è Vincenzo Gualtieri, fratello di Carmela, che racconta come ha conosciuto George. Il ragazzo spiega:

due giorni dopo la sua eliminazione dal programma ci ha telefonato e ha chiesto se avremmo avuto piacere di conoscerlo. Ovviamente noi gli abbiamo detto che poteva venire.

Dopo quell’incontro tra George e la famiglia di Carmela, sembra che sia cambiato qualcosa, come lo stesso Vincenzo sostiene:

ho cambiato idea rispetto a ciò che avevo pensato di lui vedendolo in televisione. Dopo averci passato un giorno intero insieme devo ammettere che è veramente una brava persona. A noi ha fatto un’ottima impressione.

Il fratello di Carmela spiega anche che George li ha rincuorati, dicendo loro:

di essere consapevole di aver commesso degli errori e di voler ricominciare con Carmela tutto da zero.

Vincenzo è convinto che se George si comporterà bene con sua sorella, potrebbe nascere una bella relazione al di fuori delle telecamere.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento