Grande Fratello 10: Mauro Marin girerà presto un cortometraggio

di Giulia Tarroni 1

 L’ex concorrente e vincitore del reality Grande Fratello, Mauro Marin, sarà il protagonista di un cortometraggio intitolato Il Sogno relativo al triste fenomeno delle stragi del sabato sera. Il gieffino, emozionato per la sua prima performance come attore, attende il primo ciak, previsto per il prossimo 23 settembre: accanto a lui ci saranno Sara Tommasi, l’attrice Victoria Zili (moglie di Remo Girone) e Daniele Santoianni, anche lui ex partecipante del reality.

La trama vede Mauro nei panni del ricco ed euforico Luca, un giovane sportivo che ama la bella vita e le belle ragazze. Il divertimento, l’alcol e correre sulla sua macchina sportiva sono diventati gli ingredienti principali della sua vita: tuttavia tutto ciò verrà spezzato per sempre da una folle corsa.

I fan dell’imprenditore veneto hanno accolto con entusiasmo la notizia, data tramite la sua pagina di Facebook, della nuova sfida del loro beniamino: in attesa della visione del cortometraggio, non ci resta che fare un in bocca al lupo a Mauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>