Sara Tommasi pronta a tornare con un nuovo talk show

di Sara Bianchessi Commenta

Sembrano lontani i tempi degli eccessi per Sara Tommasi, finalmente la showgirl sembra aver ripreso in mano la sua vita, grazie alla sua famiglia e agli amici di sempre.

Sembrano lontani i tempi degli eccessi per Sara Tommasi, finalmente la showgirl sembra aver ripreso in mano la sua vita, grazie alla sua famiglia e agli amici di sempre.Lo racconta, a PerugiaToday, l’attrice, scrittrice e fashion blogger Deborah Cattoni, che sta aiutando Sara a scrivere un libro:

A casa, insieme a sua madre, a cui è molto legata, è riuscita a ritrovare il contatto con la vita reale, quella più autentica. Frequenta solo chi le vuole bene…Sta preparando un nuovo talk show, il cui format è top secret…Sara vuole far sapere a tutte che è finita nel giro sbagliato, ha frequentato persone sbagliate inseguendo il successo e credendo nelle favole. In questo modo, però, si perdono di vista i valori più importanti, quelli della famiglia e delle persone che ci amano veramente.

In bocca al lupo a Sara per la sua nuova vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>