Grande Fratello 10: per Daniele Santoianni vincerà Mauro Marin

di Redazione 2

Daniele Santoianni,  intervistato su Video.mediaset.it. parla dei suoi coinquilini e del suo rapporto con Veronica. L’ex gieffino spiega che inizialmente con lei c’era un’amicizia e successivamente c’è stao un bacio. Da quel momento, il loro rapporto è diventato sempre più complicato.

L’ex gieffino è convinto che possa vincere Mauro, ma con molti altri non c’è molto rapporto, soprattutto perché è lui a decidere chi deve frequentare e non vuole risultare per forza simpatico a tutti. Per Daniele la persona che ha reputato più falsa in casa è stato Max, che negli ultimi giorni è profondamente cambiato. Ritornando al suo rapporto con Veronica, Daniele ribadisce che non avevaalcuna intenzione di fare qualcosa con lei, ma che purtroppo è successo. L’ex gieffino infatti si è detto molto pentito di averla baciata e se tornasse indietro, non l’avrebbe fatto. L’ex concorrente si dispiace del fatto che il pubblico non abbia compreso la sua veridicità.

L’uomo spiega anche di aver partecipato al Grande Fratello 10 per dare una svolta alla propria vita e provare a cogliere delle occasioni lavorative che il mondo dello spettacolo magari potrà riservargli.

In bocca al lupo alla carriera professionale di Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>