Grande Fratello 10: Sabrina Passante parla dei suoi coinquilini

 Sabrina Passante, ex concorrente del Grande Fratello 10, a Tgcom racconta la sua esperienza all’interno della casa e dei suoi progetti di vita futuri.

Sabrina spiega che all’interno del Grande Fratello è cresciuta e si è fortificata. La bella pugliese dà dei giudizi sui concorrenti di sesso maschile: Massimo ha una mentalità antica nei confronti delle donne, George vuole apparire a tutti i costi, mentre Mauro si è comportato in modo pessimo, facendo delle battute di cattivo gusto sulle donne. Per quanto riguarda le donne, Sabrina dice di aver avuto un buon rapporto con Carmen e Diletta mentre non ha avuto un buon feeling con Mara e Carmela, che stanno molto più a contatto con gli uomini. Sabrina crede inoltre che Gabriele sia un grande stratega all’interno della casa.

Parlando del suo rapporto col fidanzato Andrea, Sabrina spiega di avere intenzione di andare a vivere con lui, desiderio che non ha potuto realizzare dal momento che per acquistare una casa è necessaria un’ingente somma di denaro.

Sabrina crede che il suo sentimento per Andrea non finirà con quest’esperienza televisiva, dal momento che si è rafforzato di anno in anno. Il suo sogno è di studiare recitazione e fare l’attrice. Ciò che l’ha colpita all’interno della casa è stata l’intenzione dei concorrenti di voler essere ad ogni costo al centro dell’attenzione.

A parere dell’ex concorrente di Miss Italia vincerà Maicol che arriverà in finale insieme a Mauro. Avrà ragione? Voi non perdete gli appuntamenti settimanali con il reality.

Lascia un commento