Grande Fratello 10: Sarah Nile considera Mauro incoerente


Sarah Nile, intervistata a  LaStampa.it, parla dell’esperienza vissuta al grande Fratello 10 e del comportamento poco corretto del coinquilino Mauro Marin.

L’ex gieffina afferma:

mi sono anche divertita, ogni edizione viene vissuta in un modo, si ride, si piange.

Sara non ha dubbi sul suo affetto nei confronti di Veronica, e sul fatto che la frequenterà al di fuori del programma, ma smentisce un legame che vada oltre l’amicizia:

sarebbe carino vivere insieme, ma mantenendo ognuno i suoi spazi, con i propri amori, unite ma nei limiti dell’amore che ci lega.

Di Mauro invece ha una concezione negativa:

è una persona di una incoerenza allucinante. Da Casa probabilmente vedono solo il lato divertente e non come realmente è una persona ambigua, un personaggio allucinante. Viverlo 24 ore su 24 è stato allucinante, i suoi giochi non piacciono più neanche nella Casa.

Per quanto riguarda il suo futuro, la bella campana non fa progetti. La cosa più importante per lei è:

essere perserveranti in quello che si fa. Ma ora voglio lasciare arrivare quello che arriva.

In bocca al lupo a Sara per una brillante carriera lavorativa.

5 commenti su “Grande Fratello 10: Sarah Nile considera Mauro incoerente”

  1. Come mai sul sito del GF non pubblicano mai i messaggi di tante mie amiche e il mio? Anche quello è tutto manovrato dagli autori? Comunque è vergognoso quello che stanno facendo a Mauro. Come ha detto lui questa notte non ha altre prospettive che vivere solo fino a quando uscirà. Vegeto ergo sum il commento di Mauro.

    Rispondi
  2. SARAH HA PIENAMENTE RAGIONE SU MAURO!!!!!
    SPERO CHE SARAH IN UN MODO O NELL’ ALTRO POSSA RIENTRARE DENTRO LA CASA DEL GF SI SENTE TANTISSIMO LA SUA ASSENZA
    FORZA SARAH

    Rispondi
  3. sono d’accordo CON IL PENSIERO DI SARAH NILE, MA NON PERCHE’ LO DICE LEI MA PER TUTTO QUELLO CHE SO’ DI MAURO, E LEI O LO SAPEVA, O NON MA NON CRED HE SAPESSE TUTTO, ERA EVIDENTE ANCHE NEI,CON COMMENTI CHE FACEVA NELLA CASA , TROVAVA QUALCOSA DI STRANO NEI SUOI COMPORTAMENTI,E A TAL PROPOSITO GIA’ HO COMMENTATO CHE NON ERA ETICAMENTE CORRETTO FAR ENTRARE UNA PERSONA CON DEI PROBLEMI COSI GRAVI,ALMENNO IO LI REPUTO TALI, E NON SONO UNA SPROVVEDUTA SONO LAUREATA IN PISCOLOGIA ED HO UNA CERTA ETA’ ,PER AFFERMARE CIO’ CHE DICO ED ANCHE MOLTA ESPERIANZA , DUNQUE LA TROVO UNA PERSONA COERENTE INTELLIGENTE E CHE SA PERFETTAMENTE CAPIRE LE SITUAZIONI CERTAMENTE NON E’ UNA SPROVVEDUTA E SA ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOLE ….BELLEZZA E SENSUALITA’ A PARTE …..PUO’ ESSERE UN BIGLIETTO DA VISITA IN PIU’ CERTO, MA QUESTA RAGAZZA, PER ME HA STOFFA DA VENDERE DUNQUE UNA BELLA PERSONA CON UN OTTIMO CERVELLO E MI CONGRATULO CON LEI , SA ‘SSERE MOLTO SCHIETTA CON LEGANZA COSA MOLTO RARA OGGI COME OGGI CON AFFETTO ANNA

    Rispondi

Lascia un commento