Grande Fratello 10, Sarah Nile e la sua prima mostra d’arte

di Redazione 2


Sarah Nile, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della sua prima mostra personale di opere d’arte inaugurata all’interno dell Angel Club di Como.

E’ la stessa ex gieffina a dichiarare il suo stato d’animo:

è un’emozione molto diversa da quelle che si hanno in televisione, durante le serate o facendo la modella. Grazie ai miei quadri metto in mostra davvero la Sarah più intima, molto più di un corpo nudo.

L’ex playmate, che già aveva realizzato delle mostre d’arte a Madrid, aggiunge;

in ogni cornice ci sono un’infinità di pensieri, emozioni, momenti che ho racchiuso in ogni singolo tratto, in ciascuna pennellata delle mie opere.

Sarah spiega come sia nata la sua passione per la pittura:

ho cominciato a pasticciare con gli acquerelli sin dalle scuole elementari, forse prima. Per me dipingere è serenità, un momento mio personale che mi coinvolge tutta, corpo, cervello e cuore. Se dovessi dipingere per vivere, obbligandomi a creare, tutto perderebbe la sua magia.

Veronica, una delle sue più care amiche, conosciute all’interno del Grande Fratello 10,  per motivi di salute (non gravi) non è riuscita ad intervenire alla mostra.  Sara vorrebbe, però, dipingerla:

il suo ritratto mi piacerebbe. Devo trovare una sua bella fotografia, poi la potrei riprodurre a carboncino o in rosso e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>