Grande Fratello 10, Sarah Nile raccontata da Giorgio Alfieri e Giovanni Conversano

Due ex tronisti di Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri, parlano dell’ingresso al Grande Fratello 10 di Sarah Nile. Entrambi la conoscono bene (Giovanni l’ha frequentata fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, mentre Giorgio l’ha avuta come corteggiatrice). Giovanni Conversano a Top ci va giù duro:

Ma quale coniglietta. Quella è un pavone- sciacallo!

Giorgio Alfieri a Visto invece dice:

Sono contento per lei.

Su una cosa entrambi sono d’accordo: Sarah ha voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo:

Non me l’aspettavo, perché è entrata in corsa, ma sapevo bene che il suo desiderio era quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. E, quindi, non mi meraviglia che ancora oggi sia in televisione. I numeri per sfondare li aveva già tre anni fa, quando faceva la fotomodella. Ha un gran fisico. (Giorgio Alfieri)

È una ragazza simpatica ed esuberante che cerca da sempre visibilità anche facendosi vedere con i volti noti dello spettacolo. Incrocio le dita per lei, ma secondo me il profilo del vincitore deve ancora delinearsi. … Le piace questo mondo, anche all’epoca mi parlava delle sue ambizioni, dei suoi desideri di farcela e l’ho vista molto motivata. (Giovanni Conversano)

Lascia un commento