Sarah Nile concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 18

Sarah Nile è una ventiquattrenne (nata il 10/10/85) di Napoli, che vive tra Milano e Napoli, che dopo essersi laureata in masso fisioterapia, lavora come modella (in televisione ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice di Giorgio Alfieri, a Veline dove è arrivata in finale e l’anno scorso ad una puntata del Grande Fratello 9), dopo aver fatto la pittrice, la fisioterapista e la coniglietta di Playboy Italia.

Sarah, ragazza semplice, legata ai valori e alla famiglia (adora il padre e la madre), fedele in amore (si è trasferita a Madrid per stare con il ragazzo per cui aveva perso la testa, ma dopo cinque anni è finita ed è tornata in Italia) e in amicizia, emotivamente fragile, è single anche se non riesce a stare per tanto tempo da sola. Per questo cerca un uomo paziente e comprensivo.

La ragazza è al GF per mettersi alla prova, conoscere i propri limiti ed essere spronata ad andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>