Grande Fratello 10, Serena Garitta fornisce qualche anticipazione

di Redazione 1

Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, parla della decima edizione, al via domani sera, anticipando alcuni contenuti e ospiti (fonte Il tempo):

Sarò accompagnata da altri concorrenti delle passate edizioni. Ci saranno anche Cristina e Salvo, Bob, Ferdi e Francesca. Balleremo tutti insieme indossando costumi molto divertenti. Saremo scintillanti.

Serena, che non ha resistito al richiamo del GF, di cui si occuperà all’interno di Domenica Cinque, si augura che quest’anno emergano aspetti umani e diverse personalità a confronto:

La ricchezza del programma è sempre stata la possibilità di vedere a confronto realtà molto diverse tra loro. È uno show tra le classi.

Riguardo gli ex concorrenti che snobbano il reality, Serena dubita che Luca Argentero sia uno di loro:

Ci sono varie categorie di ex concorrenti. Ci sono quelli che hanno abbandonato il mondo dello spettacolo e preferiscono non rievocare il loro passato. Ma ci sono anche quelli che, pur facendo spettacolo, hanno deciso di voltare definitivamente pagina. Nel caso di Luca, quando lo sento parlare del Grande Fratello usa sempre parole di elogio e riconoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>