Grande Fratello 10, terremotati tra i concorrenti?

di Diego Odello 3

Dicesi sciacallaggio televisivo, lo sfruttamento delle disgrazie delle persone per fare notizia o per fare ascolti a prescindere dalla rilevanza dell’informazione.

Stando a quanto verrà riportato domani su Diva e Donna, nella prossima edizione del Grande Fratello 10, tre cittadini d’Abruzzo, colpiti dal terremoto e sfollati, potrebbero diventare concorrenti della casa del Grande Fratello.

Se le indiscrezioni riportate dal settimanale dovessero trasformarsi in realtà i tre concorrenti, non sarebbero scelti principalmente per la loro personalità, ma perché casi umani da sfruttare (anche se tanto poi si parlerebbe di scelta volta a dimostrare come le persone comuni possono superare le difficoltà) per tenere incollati ai teleschermi gli spettatori e volendo, come sottolineano i maligni, per fare propaganda.

Ora ditemi: la definizione iniziale, non calza a pennello?

Commenti (3)

  1. Penso solo che gli altri concorrenti si debbano mettere immediatamente il cuore in pace e cercare di dimostrare quello che valgono per ottenere contratti successivi alprogramma perchè come Ferdi insegna, il caso umano vince su tutti. Almeno questa volta la suspance sarà tra chi dei tre vincerà. Che tristezza

  2. Un materano così giovane entrerà a far parte del GF10? Questo si che è uno scoop!

    Oggi alle 16.48
    Mi è giunta voce che un certo Giovanni Scarciolla entrerà a far parte della decima edizione del Grande Fratello…questa si che è una grande notizia!
    Il concorrente più giovane del Cast di questa edizione del reality show più spiato d’Italia…
    In bocca al lupo Caro Giovanni 😉
    Ti seguiremo in tanti… facci sapere qualcosa di più…
    XOXO Gossip Girl!!!

    Un Nuovo Concorrente nel CAST del GRANDE FRATELLO 10 !!!
    Giovanni Scarciolla , giovane cantante 19enne di MATERA
    Iniziano a trapelare le prime indicrezione su quelli che dovrebbero essere i primi e più probabili concorrenti del reality Grande Fratello 10. Visto lo straordinario successo dello scorso anno, pare proprio che la Endemol abbia deciso di replicare cercando di inserire nel cast dei concorrenti che più o meno rispecchino i canoni che nella passata edizione hanno riscosso il grosso favore del pubblico.Iniziando da quello che è stato il vincitore del GF9, Ferdi Berisa, pare che anche questa volta a varcare la porta rossa ci sarà un ragazzo dalla storia personale alquanto forte poi anche tre persone vittime del terremoto in Abruzzo e, naturalmente Daniela Caneo (di cui vi abbiamo già parlato). Un nuovo concorrente pronto a oltreppassare la porta rossa più ambita !! parliamo del concorrente più giovane del Cast di questa edizione del reality show più spiato d’italia , il suo nome è Giovanni Scarciolla , diciannovenne di Matera con una forte passione per il canto e per la “Rock Music”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>