Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposeranno il prossimo anno

di Redazione 6

Gionatan Giannotti e Laura Addis a quanto pare fanno sul serio: stando a ciò che ha rivelato Laura al settimanele DiPiù, la coppia, che si è conosciuta a Uomini e donne, prossimamente potrebbe convolare a nozze:

Sto vivendo una bellissima favola. Ho corteggiato l’uomo dei miei sogni, l’ho conquistato, ci siamo innamorati e siamo andati a convivere. Adesso, anche se non è tanto che stiamo insieme, stiamo accarezzando l’idea di sposarci in chiesa. Vorremmo farlo il prossimo anno.

Laura, che assicura che la loro decisione ha già ottenuto il benestare di entrambe le famiglie, è un fiume in piena:

Lo so, la nostra potrebbe apparire come una scelta affrettata, non ponderata, ma posso assicurare che l’idea di sposarci non è un colpo di testa dettato dall’infatuazione, dal coinvolgimento affettivo, dal momento che stiamo vivendo. Insomma Gionatan e io ci amiamo davvero e ci troviamo talmente bene insieme, condividendo ideali, passioni e valori, che è venuta l’ora di iniziare a conoscerci meglio vivendo insieme giorno dopo giorno.

Fra un anno scriveremo di un nuovo matrimonio? Speriamo bene!

Commenti (6)

  1. meravigliosamente meravigliosi…v adorooooo

  2. semplicemente fantastici

  3. siete meravigliosi ….. tanti auguri con il cuore per la vostra fantastica storia d’ amore la vostra affezzionatissima sarda franci…… baci ……

  4. siete favolosi..é bellissimo vedere due ragazzi cosi giovani, cosi innamorati proprio come lo siamo io e il mio fidanzato!!

  5. ma il sosia di jonatan esiste””’??????cmq troppo belli beati lorooooooo

  6. Siete fantastici ragazzi….. Sn felicissima x voi…….. Laura xei fortunata ad aver inkontrato un ragazzo km gionatan ke e fantastiko……. Komplimenti ankora ragazzi…. Vvttttttb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>