Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “Non mi ha mai ispirato fare l’attrice”

di Redazione 2


Veronica Ciardi, in un’intervista rilasciata a Vero, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality che l’ha vista protagonista e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare. L’ex gieffina afferma:

ho partecipato al GF per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli. Non avevo un euro, ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza.

Veronica specifica di non aver mai puntato a lavorare nel mondo dello spettacolo:

non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza.

La bella romana parla anche degli ex coinquilini con cui ha avuto un flirt. Con Massimo spiega di essere stata molto chiara:

ho sempre detto che oltre all’amicizia non ci poteva essere nulla. Giocavamo, lui ci ha provato varie volte, ma quando mi esternava i suoi sentimenti gli ho sempre detto le cose chiaramente.

Per quanto riguarda Marco, la mestrina dice:

ho sbagliato io con lui. Ho avuto degli atteggiamenti equivoci con un ragazzo più piccolo che era logico che arrivasse a infatuarsi di una donna più grande e provocante di lui. Dovevo fermarmi prima.

Per Daniele sono espresse le frasi più forti:

io mi assumo le mie responsabilità, su Daniele non ho praticamente parole. Lui voleva fare la sua scena perché piaceva al pubblico, me l’ha detto e l’ha fatta. E io sono stata la pedina del suo gioco per rimanere nella Casa.

Certo che l’ex gieffina ha fatto proprio una strage di uomini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>