Grande Fratello 10: fra Veronica Ciardi e Sarah Nile c’è solo amicizia o qualcosa di più?

di Redazione 4

Nella casa del Grande Fratello 10 c’è una coppia che potrebbe far più rumore di quelle che si sono più o meno consolidate nelle ultime settimane e di cui nessuno pare si sia accorto: Veronica e Sarah (video dopo il salto). La cosa strana è che di Maicol e Giorgio tutti hanno speso parole su parole, mentre delle due ragazze, che si scambiano ripetuti baci e si dichiarano amore, nessuno ha niente da dire.

Certo, Sarah e Veronica potrebbero essere soltanto legate da una forte amicizia, ma se le continue attenzioni di Maicol per Giorgio fossero sfociate in ripetuti baci tutti avrebbero gridato alla nuova coppia gay. In questo caso, invece, tutto tace. Perché?

Io rimango dell’avviso che la sessualità dei concorrenti del GF sia affar loro, ma certo che in questo caso è evidente come le situazioni vengano valutate con due pesi e due misure…

Commenti (4)

  1. Sempre attentissimo il nostro mitico Diego 🙂
    Non mi ero assolutamente accorto di questa coppia ma hai perfettamente ragione!

  2. anch’io trovo che Diego ha perfettamente ragione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>