Grande Fratello 10, chi sarà il vincitore?

di Diego Odello 9

La semifinale del Grande Fratello 10, andata in onda ieri sera, e seguita da oltre sette milioni di persone, ha finalmente decretato il quartetto di finalisti che punteranno a vincere il reality di Canale 5 e il montepremi di 250.000 euro. Loro sono: Mauro Marin, Giorgio Ronchini, Alberto Baiocco e Cristina Pignataro.

I pronostici sono tutti per Mauro Marin: grazie ai continui attacchi al concorrente veneto e alle sue marachelle il GF ha retto negli ascolti, grazie ai continui scontri tra Mauro e lo sfidante di turno (prima Carmela, poi Veronica, infine Maicol) il reality è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. E’ difficile pensare ad un altro vincitore dato che i suoi compagni sono risultati troppo anonimi: a Cristina il fatto di non essersi esposta troppo è stato sottolineato dai suoi stessi compagni di casa; Alberto, ragazzo dai sani principi, che nella casa ha trovato in Mara l’amore, non sembra avere la stessa forza di Mauro; Giorgio, che piace per la sua semplicità, la sua purezza e la sua onestà, durante la reclusione nella casa di Cinecittà è stato sempre associato a Maicol e non ha mai avuto, ingiustamente, uno spazio tutto suo.

In attesa di scoprire insieme a noi il vincitore del GF10, vi chiediamo di segnalarci il nome di chi volete vedere uscire trionfante dalla casa l’8 marzo.

[poll id=”87″]

Commenti (9)

  1. Alberto .a .Mara … Qui comando io e adesso vai a casa da brava mogliettina……questo e’ quello che lui ha non detto ma fatto viva Mauro genuino e sincero sicuramente anticonformista ma ancor di piu’ con forti valori ….lui non ha tradito Cristina Mauro vinci per noi Grazie

  2. mauro mauro mauro!!!! vinciiii e fagli quel “segno” a tutti sti bambocci da vittorioso. ma cosa ci fa cristina li dentro? ah anche da invisibili si può arrivare in finale! e da invisibile te ne esciiii ahahah viavia.

  3. GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. questo sondaggio è assurdo…. qualche fan di maicol ci ha dato dentro eh??? ahaahaahahahahaah

  5. quando perdete qualcosa voi fan di mauro è sempre tutto assurdo?
    siete assurdi voi e chi tifate

  6. DA ANALISI PERSONALE DEL GF di Salvo Majozzo
    In questa edizione, forse più che nelle altre, è emerso forse il difetto più antipatico ed insopportabile, il difetto più subdolo ed impercettibile per chi ne è vittima : l’ipocrisia.
    E’ stato il valzer, la fiera, il festival dell’ipocrisia, ed in un contesto così non poteva che emergere, agli occhi del pubblico, una sola persona, Mauro Marin.
    Il dizionario alla parola ipocrisia recita : simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>