Grande Fratello 11, a Pomeriggio Cinque Guendalina Tavassi e Remo Nicolini litigano e la loro bambina li guarda in tv

di Redazione 7

Nella giornata in cui nella televisione italiana domina la soppressione (sorte di Ci tocca anche Sgarbi, Current tv e I liceali 3), Barbara D’Urso, immeritatamente, ne sopravvive.

Infatti, dopo aver intervistato per quasi un’ora Cicciolina, Barbara D’Urso ha dedicato, come ormai consuetudine, parte di Pomeriggio Cinque alle vicende private di alcuni concorrenti del Grande Fratello 11.

La conduttrice del contenitore di Canale 5 ha invitato nel proprio studio milanese l’ex compagno dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, Remo Nicolini.

Quest’ultimo in una lettera ha smentito le dichiarazioni (ammettiamo di non comprendere quali – ma poco importa) di Guenda e ha chiesto scusa a Claudia Losito, ex compagna in attesa di un bambino concepito con lo stesso Remo. Infatti, nel frattempo il ragazzo ha lasciato Claudia e si è riavvicinato a Guendalina:

Sono cascato nella trappola di rivedere un’altra persona, che è Guendalina. Ci siamo rivisti per 10 giorni. Ho sbagliato.

Remo, alla richiesta insistente della D’Urso di specificare il significato del verbo “rivedere”, ha diplomaticamente ribattuto:

Non ho ripreso la relazione con Guendalina e non voglio entrare nei dettagli di quei 10 giorni. Da stupido sono caduto nella trappola che secondo me mi ha teso Guendalina.

L’ex gieffina e Claudia – a detta di Remo – si sono incontrate e si sono coalizzate contro il ragazzo. Lo hanno accusato di aver dedicato a entrambe la medesima canzone e di aver riciclato per Claudia la borsa già regalata a Guendalina.

Naturalmente dopo il racconto del ragazzo è giunta in diretta la telefonata di Guendalina, la quale ha smentito la sua recente frequentazione con Remo. E ha aggiunto, infervorata:

Remo dovrebbe chiedere scusa a Gaia (la loro figlia) e a me.

A tale richiesta Remo ha obiettato accusando l’ex compagna di avergli recentemente impedito di incontrare la figlia.

La D’Urso quindi, con fare evangelico, ha invitato i due a non tirare in ballo la figlia, la cui voce s’è ascoltata in sottofondo per tutta la durata dell’intervento telefonico di Guendalina (la bambina, cioè, ha assistito al terribile scontro tra madre a padre, davanti lo schermo televisivo).

Poco dopo è stata mostrata la lettera scritta da Mirko Losito, fratello di Claudia. Nella missiva Mirko ha definito “Remo una persona immatura e irresponsabile” e ha dichiarato che le spese del matrimonio, ora annullato, sarebbero state sostenute tutte dalla famiglia della sposa. Circostanza negata dal ragazzo presente in studio.

Alla fine, comunque, Remo assicura di voler tornare con Claudia. E domani, guarda caso, ospite di Pomeriggio Cinque, sarà proprio la ragazza incinta. Che la sag(r)a continui!

Ah, ovviamente, il tutto era esclusivo. So’ soddisfazioni.

Commenti (7)

  1. CAMBIATE IL TITOLO. LA BIMBA NON GUARDAVA LA TV. GUENDA L’HA FATTA USCIRE DALLA STANZA IN CUI STAVA. RIPORTATE LE COSE ESATTE. GRAZIE

  2. E’ DAVVERO UNA VERGOGNA QUELLO CHE SCRIVETE, DI CUI VI ASSUMERETE TUTTE LE RESPONSABILITA’. LA BAMBINA NON ERA AFFATTO DAVANTI ALLA TV, SI SENTIVANO SOLO GLI ECHI DELLA TELEVISIONE IN CASA, E QUANDO E’ ENTRATA UN ATTIMO APRENDO LA PORTA GUENDALINA L’HA SUBITO FATTA ALLONTANARE, E SOLO QUESTO SI E’ SENTITO.
    MASSIMO GALANTO AUTORE DI QUESTO ARTICOLO DOVRA’ RISPONDERE CON PROVE A QUESTA DIFFAMAZIONE, PROVE DI CUI NATURALMENTE NON E’ IN POSSESSO.

  3. MA KE RAZZA DI WEB È QUESTO METTETE LE NOTIZIE GIUSTE NN CM VE PIACCIONO A VOI GAIETTA NN HA ASSISTITO ALLA SCENA STAVA ENTRANDO NELLA STANZA DOVE GUE STAVA GUARDANDO E PARLANDO AL TEL E LEI DA MAMMA KE TIENE ALLA FIGLIA NN CM IL PADRE KE PENSA DI APPARIRE IN TV RACCONTANDO STRONZATE GUENDA HA MANDATO VIA GAIETTA X NN FAR ASSISTERE E SENTIRE LA PERSONA PENOSA KE È REMO NICOLINI… FATELI GIUSTI GLI ARTICOLI NN CM VI PIACE A VOI

  4. ma che articolo è??? scrivete cose sbagliate!! gaia non era a guardare la tv!!! era a giocare…e poi è entrata un’attimo nella stanza e l’ha fatta uscire!! vergognatevI che fate articoli falsi!!

  5. Siete vergognosi..ma perchè invece di inventare cose che non rispecchiano la realtà ,non riportate i fatti come sono andati realmente?? Gaia non era presente mentre Guendalina era in collegamento telefonico eppure l’ha anche detto, che Gaia ha solo apperto la porta e poi lei la fatta uscire subito…Ma perchè non la finite tutti quanti di marciare sui fatti personali degli altri per di pìù riportando notizie non vere..VERGOGNA solo questo c’è da dire…

  6. Per comprendere che mamma e papà stavano litigando, lo capiva o sentiva anche se fosse stata ad un km di distanza da dove si trovava la mamma o la tv da quanto urlava e insultava… un momento di tv davvero patetico… e qualcuno ha il coraggio di difenderla… mah… povero mondo… 🙁

  7. @ jessy:Chi marcerebbe sui fatti personali di Guendalina??? Ma voi non state bene con il cervello. L’unica a guadagnarci e marciare sulla sua vita personale è Guendalina e Remo la segue a ruota, quindi non vi scandalizzate e non parlate di diffamazione. Se Guendalina non voleva far conoscere la sua vita privata, se ne stava a casa a fare la calza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>