Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi: “Il televoto non è stato messo in discussione dall’antitrust”

La pagina Facebook di Alessia Marcuzzi sta vivendo ore di fuoco. In seguito alla multa che l’antitrust ha attribuito a Mediaset per alcune irregolarità riguardanti il televoto del Grande Fratello 11, il popolo della rete ha espresso tutta la sua rabbia sul profilo della conduttrice. La compagna di Francesco Facchinetti, dopo aver letto alcuni link postati dagli utenti in cui si parlava della vicenda, aggiorna lo stato dicendo (o meglio, cadendo dal pero): “MA DI CHE STATE PARLANDOOOO????????”

Non passa neanche un’ora ed ecco che la Marcuzzi aggiorna nuovamente il suo stato dicendo di aver preso coscienza di quello che sta accadendo:

HO LETTO TUTTO ADESSO….ora mi informo,sono all’estero. Sappiate pero’ che il mio lavoro e’ fare la presentatrice.

Per placare le ire dei numerosi utenti che inveivano contro lei e l’intero programma, arriva l’ennesimo aggiornamento:


VI RIPETO,NON CONDURREI MAI UN PROGRAMMA SE FOSSE TRUCCATO…e lo dico con fermezza perche’ so che il gf e’ assolutamente limpido. Detto questo,mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo
.

Infine, arriva finalmente l’informazione che stava attendendo:

Mi sono informata. Il televoto non è stato messo in discussione dall’antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto, tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli.

Intanto sembra che a poco siano valse le rassicurazioni di Alessia: il pubblico continua a credere che il GF sia truccato.

Lascia un commento