Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta passano la notte insieme. Sta nascendo un nuovo amore?

di Redazione 1

Al Grande Fratello 11 tutto può accadere, anche che i due sfortunati cornuti Margherita Zanatta e Andrea Cocco, passino la notte insieme, per alleviare le loro sofferenze d’amore. Sul sito ufficiale del GF si legge:

E’ arrivato il momento di dormire e, per far capire di non avere intenzioni peccaminose, l’italo-giapponese, scherzosamente, crea un separé di cuscini tra lui e la speaker radiofonica. I due chiacchierano a lungo sottovoce, bisbigliano parlandosi all’orecchio e ridendo. La concorrente abbraccia il compagno e, dopo un po’, anche Andrea stringe Marghe mettendole il braccio intorno al collo. La varesina allunga nuovamente il braccio con disinvoltura ed in modo mirato su Cocco… Entrambi si abbracciano con molta confidenza! I due vanno avanti così fino alle prime luci dell’alba…

L’indomani, stando alla segnalazione di un nostro lettore, Margherita ha raccontato a Guendalina che Andrea sarebbe geloso del rapporto che lei ha con gli altri inquilini della casa. Il modello italo giapponese, inoltre, avrebbe proposto di andare con lui in Giappone.

Sta nascendo un nuovo amore, oppure veramente Andrea ha soltanto cercato di essere confortato da una buona amica, e Margherita si sta facendo un film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>