Uomini e donne, puntata 3 marzo 2011: le presentazioni di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese

di Margherita Maffei 3

 Inizia una nuova punta di Uomini e donne con i video di presentazione delle due nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Giulia ha 35 anni e non è nuova nel mondo dello spettacolo. Con questa esperienza spera di poter trovare un uomo che la sappia stupire giorno dopo giorno nelle piccole cose della vita, che la faccia ridere, e che condivida con lei ogni momento della sua vita. Una sua grande passione è il nuoto, che le ha dato anche grandi soddisfazioni a livello mondiale.

Aspetto il momento in cui arriverà un principe azzurro che mi farà innamorare, e che mi darà tanti, tanti bambini!”

Giulia entra in studio, dopodiché viene mandato in onda il secondo RVM.

La seconda tronista si chiama Teresanna, viene da Napoli e cerca un ragazzo che possa condividere le sue abitudini. Ha qualche problema economico, è molto sensibile, e adesso è solo alla ricerca della serenità. Confessa di non avere un prototipo preciso di uomo, ma di cercare un uomo che “faccia la differenza”, e che adori mangiare.
La madre si commuove nel raccontare l’infanzia di Teresanna che è cresciuta senza una figura paterna e senza le giuste attenzioni.

Entra in studio anche Teresanna, visibilmente emozionata per questo percorso che sta per iniziare, seguita dai corteggiatori.

Giulia nota il fatto che ci siano molti ragazzi vestiti sportivi, mentre avrebbe preferito vederli tutti più eleganti al primo appuntamento.

Tra tutti i ragazzi, Giulia è incuriosita da Francesco, mentre Teresanna è rimasta colpita da Simone e Mattia.

Alcuni corteggiatori si presentano e fanno domande alle corteggiatrici per iniziare a conoscerle. Giulia ammette di non essere condizionata dall’età degli uomini che la corteggeranno, mentre Teresanna crede che un ragazzo di vent’anni non possa mai trovarsi realmente bene con una donna di 35 anni.

La puntata si conclude con la scelta delle prime esterne.

Commenti (3)

  1. Che accoppiata una meteora dello spettacolo e una cenerentola con la puzza sotto il naso mah…..?

  2. ciao sono Carmen,vorrei tanto sapere il titolo del brano sulla rappresentazione di giulia montanarini,a uomini e donne..(nella parte del tuffo in piscina) grazie mille aspetto una mail….grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>