Grande Fratello 11, Andrea Cocco non vuole perdonare Zsilvia

di Redazione 4

Dopo il faccia a faccia avuto in trasmissione con Marian, “l’altro compagno” di Szilvia, Andrea Cocco ha deciso di andare avanti e di non perdonare la sua fidanzata: il ragazzo del Grande Fratello 11 spiega:

Non posso, è impossibile. Aveva un’altra relazione, non ce la faccio a perdonarla. Stare qua dentro è per me un bene e un male nello stesso tempo se fossi stato fuori da qua, sarei andato subito da lei come un cretino. Ci sono delle prove certe. Non si tratta più della parola di qualcuno contro la sua.

Jimmy prova a consolarlo in tutti i modi e gli dice:

L’amore è una cosa bellissima e bruttissima. Anch’io ho sofferto come un cane quando mi ha lasciato la mia ragazza. Ma dalla sofferenza può venir fuori qualcosa di bello.

Andrea, con la saggezza e la maturità che ormai lo contraddistinguono, aggiunge alle parole dell’amico:

Solo il tempo può aiutare.

Margherita, però, insinua:

Ma lei ti ispirava fiducia fin dall’inizio della vostra storia?

Andrea replica:

Mi sa che mi sono autoconvinto.

Commenti (4)

  1. Andrea è un ragazzo dolcissimo ed estremamente sensibile. Mi auguro che trovi una donna che lo sappia amare. Io tifo per lui!

  2. a me disoiace per andrea ma… il mondo dei reality e soprattutto il grande fratello e cosi anche la storia piu solida e duraturada anni puo finire nel giro del pettegolezzo e nell assurdita.Il caso di andrea e diverso perche ci sono prove evidenti ma fin quando non e zsilvia a dichiararlo non possiano essere sicuri merita almeno di replicare e di difendersi ma per me come si dice in italia “chi tace acconsente…”spero che andrea noostante tutto rimanga la persona onesta sincera che e …

  3. Non vi dispiacete, Vedete voi siete stati definiti come un sito affidabile da domenica 5, però raga su questa storia bisogna dire delle verità!Marion è un bravo ragazzo ha detto la verità però e anche vero che l’assetto autoriale del gf11 c ha messo lo zampino!In realtà Andrea fà delle osservazioni giuste, e Marian ha detto la verità , lui si è “nascosto”domanda perchè se lui ha ammeeso hce andava in giro x Milano come il fidanzato di Szilvia!risposta dai nostri esperti d comunicazione e giornalisti In realtà lui si è dovuto nascondere x rispettare i tempi televisivi!Tutto quello che ha detto Marian è vero però Voi che lavorate nella comunicazione sapete che x avere uno scoop o pseudo tale come quello d Parpiglia vuol dire che c’è stato un precontatto e infatti marian è stato pressato da…la sua agenzia, come lo è stata pressata Szilvia riguardo d rispettare le TEMPISTICHE TELEVISIVE! I NOSTRI INFORMATORI C AVVISANO CHE sZILVIA AVREBBE VOLUTO INCONTRARE aNDREA E DIRE LA VERITà MA LE AGENZIE DI mARIAN, E sZILVIA AVENDO UN PIATTO GHIOTTO DEL GF HANNO IMPEDITO AI RAGAZZI D AGIRE NELLE TEMPISTICHE DEL “LIBERO ARBITRIO”DA QUI LO SCOOP, DA QUI L’IMMAGINE D STRONZA D sZILVIA !lEI NON HA POTUTO …E LUI mARIAN AVREBBE VOLUTO DIRE TUTTO X TEMPO!IN FEDE NON TELEVOTIAMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>