Grande Fratello 11 ventesima puntata live: Raoul è l’eliminato. Angelica, Biagio e Davide in nomination

di Redazione 1

Andrea scoprirà che è stato tradito da Szilvia, Biagio incontrerà Simona, una doppia eliminazione e per la prima volta le nomination senza immuni, tutto questo durante la ventesima puntata del Grande Fratello 11. Live su Mondoreality dalle 21.15!

21.15 Ha inizio la ventesima puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi annuncia che in questa puntata Andrea parlerà con l’amante di Szilvia con una faccia funerea che neanche quando la Ventura ha scoperto che la prima puntata dell’Isola 8 ha fatto il 12%.

21.22 Primo collegamento con la casa. Alessia dice ad Andrea che dovrà parlare con lui di qualcosa che è accaduto di recente. Cosa dovrà dirgli? Del casino che sta accadendo in Libia? Che Berlusconi ha sfanculato la scuola? Che Salvo Sottile si è fregato le mani quando hanno trovato il corpo di Yara?

21.28 La Marcuzzi avverte che Andrea riceverà più tardi notizie sul rapporto con Szilvia.

21.30 Si cambia argomento, tocca parlare della settimana di Raoul. Il macellaio romano è stato al centro di numerose discussioni, in primis con Lady Guendalina. Viene mostrato l’rvm dei litigi.

21.42 Dopo Raoul è il momento di parlare dell’altro nominato, Raoul. Ilpugliese è riuscito a far arrabbiare Jimmy, il quale lo accusato alla sgarbi maniera di essere falso (falso, falso, falso, falso, falso, falso).

21.47 Alfonso Signorini dice di apprezzare la svolta di Jimmy: “Fai venire fuori questa profonda amicizia verso gli altri concorrenti della casa”. Da quando litigare è diventato un gesto apprezzabile?

21.50 Si parla di Emanuele, viene fatto vedere il filmato in cui dimostra la sua gelosia verso Rosa.

21.52 Emanuele giustifica la sua gelosia dicendo che Rosa non ha dimenticato al 100% Davide.

21.54 Alessia invita Emanuele e Rosa ad andare dentro la stanza delle sorprese. La coppia dovrà affrontare i loro problemi, incarnati secondo Emanuele in Davide Spocchiaman.

21.59 Tanto per mettere il dito nella piaga, Alessia pone ai due delle domande su Davide.

22.00 Alessia: “Pensi ancora a Davide?” Rosa: “No, lo penso nel gioco. Lo vorrei fuori dalla casa”.

22.05 Biagio, Emanuele e Raoul vengono isolati dal resto del gruppo. Fra poco si scopirà il nome dell’eliminato.

22.11 Il primo concorrente che può continuare il gioco è Biagio. L’eliminato è tra Emanuele e Raoul.

22.14 L’eliminato è Raoul.

22.18 Alessia dice ad Andrea di andare in confessionale, scoprirà che Szilvia lo ha tradito con un altro ragazzo.

22.24 Dopo l’rvm di Domenica 5 Alfonso Signorini parla con Andrea: “Marian ha delle foto che mostrano il loro rapporto”.

22.27 Andrea ha dei dubbi sulla sua prosecuzione nel gioco: “Ho perso la ragione per cui sono qui”.

22.39 E’ arrivato il momento, Andrea parlerà direttamente con Marian l’amante di Szilvia.

22.42 Andrea dopo aver ascoltato Marian dice di non voler sentire niente altro.

22.50 Ma Andrea ha capito che la ragazza gli ha messo le corna? Per me no.

22.53 Terminato il confronto con Marian, Andrea viene fatto andare dagli altri ragazzi. Guendalina dice che ha avuto un pessimo atteggiamento, che è talmente innamorato che non riesce a credere alle altre persone.

23.01 Tra poco ci saranno le nomination, i ragazzi non sanno che questa sera ci sarà una doppia eliminazione.

23.04 Emanuele, Biagio, Jimmy e Ferdinando saranno coloro che decideranno chi andrà in nomination. Queste persone sceglieranno una persona da salvare tra quelle rimaste in casa (escluse Giordana e Rajae).

23.08 Rimangono Davide e Andrea spaiati, chi riceverà più voti sarà salvo.

23.10 Jimmy, Margherita, Rosa, Emanuele, Ferdinando e Angelica scelgono Andrea; Guendalina e Biagio scelgono Davide. Davide rischia l’eliminazione, dovà andare nel caveau per scoprirlo.

23.15 Davide dovrà scegliere una cassetta di sicurezza, ci saranno due opzioni: una che gli consentirà di salvarsi e l’altra di essere salvato o meno dal pubblico con il televoto.

23.17 Tutta ‘sta manfrina per nulla, Davide ha scelto l’opzione che gli consente di continuare l’avventura nella casa.

23.19 Si parte con le nomination: Angelica nomina Davide.

23.20 Ferdinando nomina Davide.

23.21 Margherita nomina Biagio.

23.24 A proposito di Margherita, la speaker in questa settimana ha attratto le attenzioni dei maschietti: da Jimmy a un certo Elio che le ha inviato un messaggio aereo.

23.31 Ancora nomination: Davide nomina Angelica.

23.32 Emanuele nomina Biagio.

23.33 Biagio e Rajae vengono isolati dal resto della casa, durante la settimana non hanno fatto altro che scambiarsi tenerezze. Alessia mostra loro un filmato con tutti i loro momenti ‘di vicinanza’.

23.37 Cosa ne penserà la fidanzata di Biagio? Simona Salvemini (ex GF6) parlerà direttamente con pugliese per chiarire la situazione. Simona Salvemini, una donna naturale che non sa nemmeno cos’è un chirurgo plastico.

23.41 Simona entra in casa, accusa Biagio di stare ragionando con l’uccello; lui si difende dicendo che con Rajae c’è solo una simpatia che non c’è mai stato nulla tra loro.

23.52 Si riparte con le nomination: Biagio nomina Jimmy.

23.53 Jimmy nomina Biagio.

23.54 Entra in studio Roberto, l’eliminato della scorsa settimana. Di quali cose importanti ci parlerà?

0.03 Filmato di roberto in cui viene attaccato da tutti per essere pettegolo, Guendalina una volta fuori dice di volerlo sputare in faccia.

0.05 Guendalina in confessionale per le nomination: vota per Angelica (intanto la Marcuzzi si siede, sarà perché è poco poco incinta?).

0.07 Rosa nomina Davide.

0.08 Ultima nomination: Andrea nomina Emanuele.

0.14 I nominati della settimana sono Biagio, Davide e Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>