Grande Fratello 11: Antonello Cervoni possibile concorrente?

di Redazione 2

Spread the love

L’undicesima edizione del Grande Fratello avrebbe già il suo primo concorrente. Raccogliamo la “soffiata” di una nostra pettegolissima lettrice che ci ha fornito l’identikit del gieffino: lui si chiama Antonello Cervoni, abita Albano Laziale vicino Roma, ha 26 anni ed una passione sfegata per la Lazio.

Chi lo conosce bene lo descrive come un ragazzo semplice, allegro, umile, solare, giocherellone, l’amico che tutte le donne desiderebbero accanto nel corso della vita. Attualmente lavora presso un autosalone, ma sogna di diventare un procuratore calcistico per i grandi nomi della serie A. E’ un inguaribile discotecaro, ama divertirsi con gli amici in giro per i locali. Vive con il fratello ed è single dopo una storia d’amore durata quattro anni e finita male.

Curiosando nel suo profilo Facebook, non mancano le amicizie (e foto) vips da reality come con l’ex tronista Carmine Fummo o il gieffino Milo Coretti e addirittura un volto già notissimo ai lettori di Mondoreality, Jonathan Tranquilli, indicato come prossimo tronista di Uomini e Donne. Pura casualità? La nostra fonte ci fa sapere che Antonello sarebbe dovuto entrare già a dicembre ma che ha dovuto rinunciare all’ultimo momento per un lutto familiare. Avendo superato brillantemente i casting, la Endemol gli avrebbe “concesso” di partecipare alla nuova stagione come concorrente a tutti gli effetti.

Commenti (2)

  1. vorrei una vita migliore sia per me che per i miei figli,ho vissuto una infanzia molto triste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>