La Pupa e il Secchione – Il ritorno: la prima settimana

di Redazione 2

Vi siete persi la prima settimana de La Pupa e il Secchione? Ecco un riassunto video dei momenti più divertenti all’interno della villa.

Giorno 1 Vengono riproposte le immagini più spassose della prima puntata. Enrico Papi e Paola Barale presentano le Pupe ed i relativi accoppiamenti con i Secchioni. Lo Zucca Quiz ha riservato attimi di ilarità in studio per l’ignoranza delle concorrenti alle prese con condottieri, politici, sportivi. La prova fisica ha mostrato gli evidenti limiti dei ragazzi, poco dediti alla cura del corpo.

Giorno 2 Il primo risveglio in villa è scandito dalle accortezze mattutine che Tassinari rivolge a Pasqualina con cui è costretto a dividere un letto singolo. Anche Garagozzo si prende cura della sua pupa, che non ha intenzione di alzarsi per il troppo stress. Flò e Maria Teresa hanno qualche problema con la macchinetta del caffè. De Camillis accorre in loro soccorso.

A tavola si ironizza sulla verginità di Garagozzo, troppo preso da questioni ideologiche per “concludere” con una donna. Corteggi si confida liberamente con Ludovica. Dopo una delusione d’amore non è riuscito più ad approcciare una ragazza. Per il futuro, la sua pupa provvederà ad una depilazione totale per renderlo più “presentabile”

Giorno 3 Flò si lamenta dell’atteggiamento troppo “rilassato” e serio di De Camillis. Pasqualina è “gelosa” di Tassinari. Ridotto a schiavo dalla sua pupa, il concorrente riceve le critiche di De Giovanni, che l’invita ad essere meno servizievole per non farsi mancare di rispetto dagli altri abitanti della villa.

Il bidello, Marazza, consegna le prove della settimana. Le materie di studio per le pupe sono la geometria e la storia antica. Le difficoltà sono parecchie, gli strafalcioni si sprecano come da copione. In serata, Tassinari riceve la visita in camera di Garagozzo, in versione girl, ribattezzato per l’occasione Garacozza.

Giorno 4 Ludovica recrimina a Corteggi di essere troppo brutto e poco loquace con lei. Pasqualina si rifugia nelle coccole di Tassinari per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza dei suoi affetti. E al matematico non sembra dispiaciuto. Continuano gli “indottrinamenti” in geometria e storica in vista della seconda puntata. Monica è la pupa che ha ricevuto i maggiori benefici dagli insegnamenti di Garagozzo.

Ancora schermaglie tra Flò e De Camillis, accusato di essere “finto” per averle rubato il cuscino durante la notte. L’aspirante showgirl sbotta vistosamente quando viene colpita al naso (rifatto) e gli intima di scusarsi per evitare un litigio furioso. Flò scoppia a piangere ma subito dopo tenta di riportare la calma, mettendola sullo scherzo.  L’informatico risponde freddamente, chiedendo alla produzione di cambiare Pupa.

Giorno 5 Tassinari è corteggiatissimo da Maria Teresa ed Elena (a cui propone un menage a trois). Preso da una scenata (isterica) di gelosia, Pasqualina gli versa una bottiglietta d’acqua. Gli altri conquilini non apprezzano il fatto che il Secchione venga umiliato e deriso davanti a tutti. La napoletana è accusa di essere troppo egocentrica alla vista delle telecamere. Davanti alle accuse delle sue compagne, la Pupa finisce in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>