Grande Fratello 11 daytime 1 aprile 2011: ancora discussioni tra Emanuele e Rosa, messaggio aereo per Ferdinando

di Redazione Commenta

Messaggio aereo a sorpresa per Ferdinando, sulla casa passa uno striscione con su scritto: ‘Auguri amore mio ti amo alla follia cucciolo!’. Il salernitano è felice e dice di voler riabbracciare il prima possibile Angelica.

Nella relazione tra Rosa ed Emanuele c’è più di qualcosa che non va per il verso giusto. Dopo aver accantonato le discussioni delle scorse settimane riguardanti i costumi della napoletana, il muratore torna all’attacco questa volta sul piano sessuale. Emanuele è ancora dubbioso dal fatto che Rosa non gli abbia detto tutto sui suoi rapporti sessuali.

Rosa non riesce a capire come mai Emanuele abbia un comportamento del genere, fa un paragone con Davide sostenendo che quest’ultimo non ha mai fatto questioni riguardanti il sesso. Come se non bastasse al ragazzo non è piaciuto il bigliettino del padre di Rosa riferito a lui, pensa continuamente alle parole che gli sono state dette durante la puntata di lunedì.

Andrea crea un logo per Margherita. La Zanatta in confessionale dice: Giochicchiando, Cocco, ha inventato un nostro simbolo. Non siamo ancora niente e lui ha già inventato un nostro simbolo. È una M che contiene un A con 3 puntitini. I 3 puntini riguardano delle cose che ci dobbiamo dire”. L’italo-giapponese dice di essere molto orgoglioso della sua creazione tanto che vorrebbe tatuarsela.

Davide è il coach di Andrea per quanto riguarda le relazioni d’amore, è per questo che Spocchiaman continua a dispensare consigli: “Non è il mondo che va al contrario, è la donna che va al contrario. Margherita a me sta sembrando una ragazzina. Cocco io cerco di darti la mia arte, le mie perle e tu non le afferri”.

Andrea, in confessionale, ammette che la giornata di ieri è stata da ricordare: “Ieri era una giornata molto bella, mi sono sentito quasi come se fossimo una coppia. Oggi è una giornata di down, un po’ tira e molla. Stancante in questa maniera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>